nuove notizie e il piano

63 2 0
                                    

Revisionata

POV CHLOE

Siamo in sala riunioni, qui con me ci sono Clarissa, Frank, Sam, Fury e Bucky. 

<Allora, come richiesto da Chloe abbiamo migliorato delle determinate telecamere in modo tale da mettere nella zona che ci interessa in modo tale da avere informazioni in più sulla situazione. Anche per quanto riguarda l'audio, abbiamo fatto ciò solo in 9 giorni perchè avevamo già dei modelli pronti e solo da migliorare per queste tipo di evenienze. Questi apparecchi verranno effettuati e fissati su alberi vicino alla zona e state tranquilli che non fanno nulla per quanto riguarda la pianta, ma verranno effettuati anche su cartelli che sono in tutte le zone circostanti. In seguito le immagini e l'audio verranno trasmessi sui nostri computer e mettere in una parte del computer le informazioni più importanti> disse Frank staccando il suo sguardo dallo schermo che aveva alle sue spalle e spostarlo su di noi.

<Per quanto riguarda questo siamo apposto> disse Fury <Chloe come volevi procedere?> rivolgendosi a me.

<Io avevo pensato di andare ovviamente in California sia per orientarci con l'area circostante che impianterei le telecamere e tutto il resto>

<Ok, dobbiamo sapere qualcos'altro?> disse Fury guardandoci.

<L'altro giorno io e Chloe abbiamo inviato agli agenti sotto copertura dei dettagli e la faccia di riconoscimento delle 2 persone che aiutano a passare i controlli dal porto fino a Barcellona, questa mattina ci hanno risposto e ci hanno detto che li stanno seguendo, la notizia più fondamentale che ci hanno riferito e sono riusciti a scoprire è stato che ...> disse Clarissa per avere la conferma di continuare cosa che io acconsentii con la testa <E' che sono abbastanza amici con Zemo> finì.

<Ed è per questo che ci faremo aiutare da Zemo per avere dei contatti con loro e secondo me è l'unica soluzione> dissi guardando tutti.

<Ma io dico, sei impazzita per caso?!> disse di punto in bianco Bucky interrompendo Fury prima di farlo parlare.

<No> gli dissi confusa e un po' alterata.

<C'è tu vuoi far uscire Zemo per farci aiutare?!> disse Sam. Il suo tono è totalmente diverso da quello di mio fratello. Sam riesce a mantenere il controllo

<Si> dissi solo.

<E perchè mai sentiamo> ribatté Bucky girandosi totalmente verso di me con la sedia.

<Tu che dici è, non ci vuole tanto a capirlo. Stiamo qui dentro da un'ora, abbiamo passato quasi 2 settimane a cercare di capire come agganciarci a loro nel parlare, che poi se permetti come faresti, come nei film per caso che vai li e gli dici "Scusa siccome mi servono soldi per sopravvivere posso lavorare per te o cose simili" ma per favore che va a finire che ci riconoscono anche> alzando la schiena dalla sedia e poggiando le mani sul tavolo.

Bucky stavolta fu interrotto da Fury <Chloe, io ti appoggio. Ho notato anche sei riuscita a fare una cosa che per quanto mi riguarda è una cosa impossibile farla da soli e poi hai salvato tante vite> disse guardandomi negli occhi e senza dare retta a Bucky, io gli sorrisi.

<Oh ma dici sul serio?!> Fury lo ammutolì. <No, io non sto zitto. Perchè lei è mia sorella e sinceramente non mi va di far riuscire Zemo che sicuramente farà qualcosa di cui potremmo pentirci e anche del male e chi sa cos'altro>

<Ma ti rendi conto di quello che dici. Si ci sarà la possibilità però mica per forza gli dobbiamo promettere una cosa che non non fare, ad esempio ridurre la pena o una cavolata simile> dissi girandomi verso di lui.

<Si certo e secondo te ci crede>

<Cavolo Bucky siamo super soldati, in più tu hai un braccio di vibranio cosa ti aspetti di più eh> alzando la voce.

<Ragazzi io direi che possiamo anche finire qui> disse Sam cercando di farci calmare.

<ZITTO SAM> urlammo io e Bucky non staccandoci gli occhi di dosso. Con la coda dell'occhio vedo Sam alzare le mani in segno di resa.

<Cosa ti spaventa eh, che mi succeda qualcosa o che ci succeda qualcosa. Cavolo Bucky siamo degli agenti, mettiamo la nostra vita in pericolo ogni giorno, cosa ti spaventa?!> gli gridai. Da parte sua non ricevo risposta. Mi stava guardando con il suo sguardo come per dire non voglio continuare la conversazione qui, è una cosa tra me e te.

<Bene, un'ultima cosa e poi avremo finito. Prima di partire per la California passeremo da Zemo domani mattina in modo tale da fare le cose prima possibile. Chloe io verrò con te in modo tale da avere la situazione più sotto controllo possibile e con noi verranno anche Sam e Bucky non si sa mai. Ovviamente ci saranno anche degli agenti come nella norma> disse Fury avendo la visuale su tutti noi e noi acconsentimmo.

Andai da Sam e gli chiesi di parlargli un momento. Ci mettemmo in un angolino della stanza.

<Sam, mi puoi fare un favore> gli dissi girandomi le dita per l'ansia.

<Certo, dimmi>

<Non mettere troppa pressione a Bucky, nel senso che non dirgli nulla, lascialo in pace, perchè se anche provi a parlagli fidati che finisce non tanto bene. Quando eravamo piccoli, ogni volta che facevo diciamo di testa mia perchè magari lo volevo imitare e cose del genere assumeva una faccia come di imbarazzo nel parlare davanti agli altri e in contemporanea una faccia come per dire io e te dopo facciamo i conti dopo e non finisce bene. Non so se hai capito cosa intendi> continuando a girarmi le dita delle mani.

<Si, ho capito perfettamente, stai tranquilla>

<Un ultima cosa ...>




BUCKY E CHLOE BARNESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora