Revisionata
POV CHLOE
<Questa volta dobbiamo anestetizzarti completamente, anche se la prima volta è stata curata da un dottore però, c'è sempre la possibilità che si reinfetti. Quindi per per noi è meglio anestetizzare tutto, visto che questa si può ritenere un'operazione> mi informa il medico.
Ebbene si, sono di nuovo in ospedale con un medico associatomi dalla base, per farmi guarire decentemente la ferita che avevo due mesi fa, richiusa, riaperta e poi richiusa.
<Nessun problema, basta che mi togliete questo affare dentro la pelle> dico esausta, con tono tale da far capire di togliermelo prima possibile.
<Perfetto allora, faccio preparare la sala. Intanto tu puoi cominciare a prepararti> con tono dolce e uscendo subito dopo dalla stanza.
Sono passati due giorni da quello che è successo. Ho detto a Fury che non volevo sapere nulla di quello che sarebbe successo dopo, perchè non avevo forze di continuare anche se era finita.
Da quello che so, è che Esteban, i suoi parenti in California, il negozio sotto copertura sono tutti stati sequestrati e portati a New York per fare tutte le pratiche ed arrivare al processo. Ci hanno aiutato anche la polizia della Spagna, e la polizia della California. Li abbiamo tenuti sotto controllo anche senza la nostra assenza in California.
*Flashback*
*dopo l'incontro al pub di Chloe e di Esteban, alla base*
POV CHLOE
Ho Ben che mi segue dappertutto, cosa mi aspettavo d'altronde. Da una parte non mi dispiace, è solo che mi rallenta il tutto.
<Cosa stai cercando?> mi chiede.
<Delle cose> rispondo solamente, mentre continuo ad aprire vari fascicoli.
<Che genere di cose, che poi diciamola tutta. Non siamo in una biblioteca, quindi la lista si riduce, se vogliamo dirla in mezzi termini> alzando le spalle con fare ovvio. Lo noto solo con la cosa dell'occhio, ma continuo nella mia ricerca.
<Ben, per favore> rivolgendogli lo sguardo stremata.
E' da 30 minuti che mi assilla con delle domande e io non ce la faccio più.
<Ok, ok> alzando le mani in segno di resa e venendo vicino a me.
Riuscivo a sentire il suo fiato sul collo che mi faceva venire brividi su tutto il corpo, sto cercando di tenere più possibile di restare calma alla sua presenza cosi vicina.
<Che c'è> dico continuando a guardare un fascicolo che avevo in mano.
<Nulla> risponde con nonchalance.
<Ok> risposi solamente e spostandomi da lui.
Ad un tratto mi venne un'idea ... andare nell'ufficio di Fury. Quindi posai il libro e andai.
<Chloe ... dove stai and ... oh non vorrai entrare dentro l'ufficio di Fury>
Non rispondo nulla. Lo faccio e basta.
<Dov'è?> dico continuando a cercare qualcosa che mi aiuti e anche un foglio nuovo e una penna.
Nel mentre Ben continuava a provare ad aprire la porta ma a quando pare non ci riuscirà. Prendo quello che mi serve, ovviamente dopo aver cambiato qualcosa e creato un database scrauso inventato sul momento in quattro e quattr'otto e scrivo a Fury.
Ciao Fury, so che sto creando scompigli ma dettagli. Sono tutti per una buona causa, ho fotocopiato un foglio, ovviamente gl'ho modificato e ci ho creato un sito sul momento, che guarda caso durante l'addestramento è l'unico che sono riuscita ad imparare alla perfezione. Ho detto tutto, tranne di alcune cose. quelle più fondamentavi, ho detto anche ose che possono essere fondamentali per lui ma che non sono nulla per noi. Quando tornerò se ci saranno conseguenze, e credo che ci saranno le affronterò. Mi fido di te, cercherò di farti sapere notizie. Bacio, Chloe.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasyCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...