Revisionata
POV CHLOE
Nei giorni a seguire dopo lunedì, io e Sam ci siamo visti e sentiti per perfezionare il nostro piano per questa serata e come si svolgerà. Questa volta sono più tranquilla. In questi giorni ho lavorato molto su quello che è successo al pub e va molto meglio. Devo anche costatare che l'ansia e la paura è stata solo nel ritornare in quel luogo.
Metto il microfonino nell'orecchio e prima di accenderlo invio un messaggio a Sam per aggiornarlo. Non potrò parlare perché OVVIAMENTE starò passando la serata con Jack, però abbiamo optato che se sarà necessario interverrò senza problemi VISTO che Bucky è da UNA SETTIMANA che non si fa ne vedere, ne sentire.
*flashback*
Giorno: giovedì
Siamo nell'ufficio di Fury e stiamo revisionando il piano per prendere Zemo.
<Bene, ricapitolando il tutto. Sabato sera ci saranno degli agenti sotto copertura che in qualsiasi momento saranno a vostra disposizione, saranno anche fuori dal ristorante sia in tutte le uscite che con le macchine, non si sa mai> disse Fury <2/3 di loro saranno anche dentro e se ci sarà la necessità interverranno molto facilmente quando interverrete contro Zemo concluse <Tutto chiaro?>
<Certo> rispose Sam.
Guardai Fury per un po', in questo momento ho altro nella testa nonostante sappia il piano a memoria.
<Hai notizie di Bucky?>
<Purtroppo no, abbiamo provato a rintracciarlo e anche a chiamarlo ma sembra sparito nel nulla. Mi dispiace molto> rispose Fury. Il suo sguardo trasmetteva dispiacere nei miei confronti, ma posso percepire anche delusione da parte sua.
<Anche a me dispiace. Ma oramai ci ho fatto l'abitudine. Non riavrò mai mio fratello indietro, soprattutto quando gli dirò tutta la verità. So che ne soffrirò e in parte anche lui. È sono che è cosi difficile>
<Sta tranquilla Chloe. Dispiace anche a noi del suo comportamento e non va bene ciò che fa. Stai sicura che si rifarà vivo lui. Adesso concentriamoci sulla missione e a quello ci penseremo più in la> cerca di consolarmi Sam.
<Hai ragione. Adesso la priorità è la missione>
Cosi si ragiona> disse Fury <Adesso andate e preparatevi. Non deludetemi.>
<Tranquillo non ti deluderemo affatto> risposi alzandomi dalla sedia seguita da Sam.
<Barnes> mi girai verso Fury <Se ti serve, la palestra sai dov'è> gli feci cenno con la testa e uscimmo dal suo ufficio.
<Sarà ora che vado. Ci sentiamo ok?!> mi disse Sam.
<Certo>
<E sta tranquilla. Non farti paranoie. Lo conosci è fatto in questo modo. In questi anni è anche cambiato e forse è anche per questo che non riesci a capire il motivo del suo comportamento>
<Non so cosa farei senza di te Sam>
<Ci sono sempre se ti serve>
<Grazie>
*Fine Flashback*
Giro di scatto lo sguardo appena sento suonare alla porta. Sento James abbaiare e mi avvicino a lui per tranquillizzarlo.
<Sta tranquillo bello> accarezzandolo <È tutto ok>
Mi avvicino alla porta e vedo Jack aspettarmi.
<Wow, sei bellissima Chloe>
Indosso una semplice gonna nera con una camicetta bianca sopra. Nulla di che.
<Grazie mille Jack ... anche tu non sei da meno> facendo una visione del suo abbigliamento, era molto elegante e formale.
<Ti dispiace se vado un attimo in camera, mi sono dimenticata una cosa>
<Certo nessun problema> facendomi un sorriso che io ricambiai.
Corsi di sopra e riscesi in un batter d'occhio.
<Possiamo andare> chiudendo la porta alle mie spalle e avviandoci subito dopo sulla sua macchina <Quanto dista il ristorante da qui?>
<Un quarto d'ora circa><Perfetto>
SPAZIO AUTORE
Ciao a tutt* questo capitolo è un po' cortino e mi dispiace molto. Spero che almeno vi sia piaciuto e fino ad adesso vi sta interessando. Soprattutto che non vi stia annoiando. Un bacio e buona lettura.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasiaCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...