Zemo pt.2

178 4 0
                                    

Revisionato

POV CHLOE

<Bene cosa volgiamo fare? Ho tutta la serata> focalizzando tutta la mia attenzione a Zemo.

<Io direi di lasciare Jack e poi si vedrà> facendo dei passi verso di me

<Sta fermo li. Ti sembra tutto così semplice? Tu lo sai di cosa sono capace> puntandogli per qualche secondo la pistola contro.

<Non ti scaldare> alzando le mani in mo di resa. <Siccome a me servi tu e il tuo potenziale, dimmi cosa dovrei fare?!> andandosi a sedere sulla sedia dove era seduto Bucky.

Il suo sguardo si posò su di me. Come altri gli altri presenti qui dentro.

<Voglio che in questa stanza rimaniamo solo io e te, senza nessuno. A me di Jack non mi importa un fico secco, poi puoi farci quello che vuoi, tanto sei tu il suo capo e io sicuramente starò al tuo servizio> cercando di essere più convincente possibile <Vuoi me no. Che te ne fai di lui qui dentro. Oltretutto perché credo che dobbiamo parlare privatamente. Non credi?> e funzionò alla grande. Fece cenno ad un a guardia di portare Jack fuori da questa stanza e rimanemmo solo io, Zemo e 5 guardie.

La stanza era più libera e si riusciva a respirare di più.

POV SAM

<Ti prego Choe, che stai facendo!> sussurro facendo avanti e indietro.

Era appena uscito Jack con qualche guardia. Questo significava che ne rimanevano solamente 5, io e Bucky riuscimmo a metterle KO appena usciti come abbiamo fatto con le altre grazie all'aiuto degli agenti dello S.H.I.E.L.D. Ne mentre alcuni agenti dell'FBI portarono via Jack.

<Sam, calmati> mi disse Bucky.

"CALMARMI, QUELLO CHE DEVE ESSERE PIU' PREOCCUPATO SEI TU CHE SEI SUO FRATELLO> gli dico a denti stretti avvicinandomi a lui aggredendolo <Mi sono veramente stancato del tuo comportamento Bucky, posso capire in altre situazioni oppure con altre persone, ma è tua sorella ... TUA SORELLA BUCKY> aggredendolo ancora più. Lui stette in silenzio, un silenzio che non avevo mai percepito da parte sua.

Sono stufo del suo comportamento. Sono scoppiato dopo tutto questo tempo. Chloe non se lo merita.

Stava avanzando verso la porta ma io lo bloccai.

<Non ti azzardare, sa quello che fa. Quindi sta al tuo posto oppure starà peggio rispetto a quello che si trova adesso, hai capito> lo rimproverai. Lo vidi che fece un passo indietro e stetti zitto.

POV CHLOE

<Bene. Cosa devo fare?> stando ferma al mio posto

<Innanzitutto puoi cominciarti a sedere sulla solita sedia> feci come disse e mi legarono.

<Prima di iniziare posso dire una cosa> dissi.

<Se proprio devi e poi sinceramente mi dispiacerebbe non avere più le tue opinioni su tutto il resto> facendo una smorfia.

<Ti ricordi quella volta quando stavamo per iniziare più che altro tu stavi per iniziare a dire le tue paroline magiche> dissi.

La situazione nella stanza era: io OVVIAMENTE seduta sulla sedia legata; Zemo appoggiato ad un mobile o a quello che sia e i suoi 5 "scagnozzi" se li vogliamo chiamare cosi che si trovavano un po' sparsi per la stanza.

Zemo mi incoraggiò ad andare avanti con il discorso con la testa.

<Stavamo parlando proprio sul fatto dovevo stare tranquilla o cose del genere> il suo sguardo comincia a farsi sempre più confuso cercando di ricordare l'accaduto.

<Sinceramente non ricordo> mi rispose ancora con aria confusa.

<Se vuoi ti rinfresco le idee>

Mi dovevo sbrigare a fare qualcosa perché a momenti tutti in questa stanza ci troveremo KO. L'aiuto di Sam che ogni tanto conta mi aiuta molto. La mia grande fortuna è che non si sono accorti del microfono. L'ho dovuto spegnere per sicurezza ma posso ancora sentire tutto.

<Per liberarsi dalla sedia è impossibile. Quindi qualsiasi cosa farai per liberarti sarà tutto inutile.

<Esattamente. Ma non capisco dove vuoi arrivare di preciso>

<In questi anni ho provato in tutti i modi a cercare come liberarmi da questo affare. Con il computer 3D ho potuto fare molte esercitazioni, quindi in teoria ... posso liberarmi semplicemente come ... in ... questo ...modo> mentre dico le ultime 3 parole succede tutto velocemente.

Mi alzo velocemente, prendo dal mio bracciale dei mini fumogeni che possono sembrare insulsi ma sono molto potenti e lanciarli alle guardie per distrarli ed uscire dalla stanza e do il segnale a Sam di azionare quello principale per mettere al tappeto Zemo per qualche ora.

BUCKY E CHLOE BARNESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora