Revisionata
POV CHLOE
Mi sto dirigendo con estrema attenzione sulla scogliera dove si trova Ben, ovviamente siamo controllati, se vogliamo dirla tutta, ma credo che senza il nostro aiuto a questo punto non avrebbero avuto neanche la malsana idea di espandersi, per modo di dire ovvio. Non ho inviato nessun'altro messaggio, ad esempio per far bloccare lo scambio dalla California fino qui a Barcellona perchè sarebbe troppo rischioso, ma comunque prima di fare quello che ho fatto, ho trascritto su un foglietto per Fury che diceva d tenere sempre sotto controllo tutto quello che succede li. Perchè si lui, sa leggermente di più rispetto agli altri, come ho fatto a fare tutto ciò, non lo so e me ne stupisco anche io. Mi siedo di fianco a lui e lo guardo in tutta la sua bellezza prima di parlare, per fortuna ci hanno dato dei panni puliti e in questo momento indossa una tutta e una maglia a maniche lunghe, visto che siamo agli inizi di Ottobre, anche se qui fa ancora un'aria leggermente calda ma non troppo.
<Come sta andando?" continuando a fissare un suo viso che ai miei occhi sembra perfetto.
<Bene" girando leggermente la testa verso di me e subito dopo riposandola sui fogli che aveva davanti
<A che punto sei, forse questa questa sera, o domani mattina dovremmo esporre il tutto e poi partiremo>
<Ci sono quasi, sembra che vada bene tutto sommato> lo continuo a fissare, ma in modo diverso.
Allora prendo i fogli che aveva in mano in modo tale da far attirare la sua attenzione su di me.
<Chloe devo finire> cercando di riprendersi i fogli ma li misi dietro la schiena.
<Sai, credo di averci messo un po' ad arrivarci, ma può essere che mi stia sbagliando> guardandolo negli occhi.
<A cosa?> guardandomi negli occhi.
Volevo vedere se la mia teoria fosse esatta, ma per esserne sicura voglio vedere come si comporta. Mi giro verso il mare cercando di trovare il tempo giusto.
<Mi aiuti a sedermi meglio per favore> chiedendogli di aiutarmi.
<Ok> con fare dubbioso <Dove di preciso?!> continua.
<Leggermente più vicino a te, cosi puoi vedere meglio> un po' confuso e con un lieve ok fece quello che gli avevo chiesto <Allora, vedi quel piccolo pezzo di isola li giù> indicandola.
<Si> dopo averla focalizzata meglio in mezzo al mare e anche essersi avvicinato leggermente di più al mio viso facendomi sudare a freddo con un leggero rosso sulle guance, sentivo oltretutto che stava leggermente trattenendo il fiato e questo aumentava leggermente la mia teoria.
<Quella è un'isola che fa parte della Spagna, dove si trova anche Palma de Maiorca e secondo le mie conoscenze da questa prospettiva ci dovrebbe essere un'altra piccola isoletta leggermente più giù che si riesce a vedere poco e niente> girandomi verso di lui.
<Perchè mi stai dicendo questo?> girandosi verso di me confuso.
<Ti ho detto, per confermare la mia teoria> guardandolo negli occhi con convinzione.
<E quale sarebbe?!> percepivo che il suo cuore stava accelerando. Come se il mio non fosse da meno, e stava sudando a freddo. Ogni tanto spostava lo sguardo e non è da lui.
Mi avvicinai leggermente cominciando ad alternare lo sguardo tra le sue labbra e i suoi occhi, sia per avere la certezza che per anche che lui ha la mia stessa idea, non parlò e di conseguenza neanche io, piano piano i nostri visi si avvicinavano sempre di più fino a quando un mix di emozioni si impossessavano di me, sentivo a pieno che ricambiava tantoché mi strinse a se più che poteva senza farmi male per via della gamba e io ne approfittai per mettere una mano sulla sua guancia e una dietro la sua testa, ci staccammo quando non avevamo più fiato, ero diventata rosso come un peperone e a quanto pare Ben se ne accorse e mi sbrigai a spostare lo sguardo altrove ancora imbarazzata.
<Come?> dice Ben interrompendo in grande imbarazzo che si era creato e dopo qualche minuto.
<Come cosa?!> cercando leggermente di non capire e spostare meno possibile lo sguardo.
<Come sei riuscita a capire quello che provo per te, in quante, quasi 3 settimane?!> ridendo sul pezzo finale.
<Quel poco che posso dirti è che da quel bacio all'ospedale sei stato distaccato e non è da te, soprattutto nei mei confronti, poi non so come ma quando eravamo in laboratorio, quando c'eri solo tu, può sembrare impossibile o altro ma ti guardavo sai, mi seguivi con gli occhi non solo perchè mi stavi parlando o altro ma come se fossi perso, poi non so se te ne sei reso conto ma da quando ti conosco non sei stato cosi coccolone nei miei confronti, nonostante sei sempre stato il mio partner> guardandolo nei suoi occhi che mi ci perdo ogni volta, aggiungendo un po' di rosso alle mie guance.
<Sai, mi ero dimenticata della tua super abilità di capire tutto anche con piccoli particolari> sorrise guardandomi anche lui negli occhi <E sai anche che forse tuo fratello ci ha visto vero>
<Non me lo ricordare> abbasso la testa <E comunque lui non può fare nulla sinceramente, tanto so che in questi giorni avrà baciato almeno una volta Eleonore> ridendo e sdrammatizzando la situazione.
<Beh, supponendo che hai appena confermato la mia teoria su Eleonore si, poddarsi> ridendo anche lui.
<Se vuoi ti aiuto a finire il lavoro, cosi possiamo andarci a riposare e essere più carichi per domani> gli propongo.
<Per me non c'è nessun problema, però prima> detto questo posò le sue labbra sulle mie e rimanemmo attaccati finché non avemmo più aria, ci guardammo negli occhi prima di continuare il lavoro.
POV CLARISSA
Shock, questa è la parola più adatta per quello che abbiamo appena visto. Io, Mark ed Eleonore stavamo seguendo i movimenti di Chloe e abbiamo visto tutto quello il suo percorso da quando a chiuso il libro fino a quando non ha parlato con Ben, se si può definire cosi. La cosa buona è che abbiamo salvato tutti i disegni fatti da Zemo e il progetto fatto da Ben dopo questo piccolo show che si è creato.
<Io non so cosa dire> dice Eleonore facendo togliere il silenzio che si era creato <C'è, sapevo a Ben cominciava ad interessare Chloe, ma sono rimasta un po' rimbambita a riguardo>
<Io direi che è meglio non intrometterci più di tanto, anche perchè sanno che per il momento non è il caso, forse è stato quel momento adatto per cercare di capire e basta, perchè credo che lo sappiano anche loro> dico.
<Si> dice Mark.
<E Bucky?> chiede Eleonore.
<Chloe è grande, perchè deve avere il consenso di suo fratello> gli risponde Mark.
<Già, poi saranno loro a dirci tutto> detto questo chiudemmo questo argomento e continuammo il lavoro.
Spazio Autore
Ecco il capitolo con il colpo di scena, con questo capitolo, si capirà che in qualche altro capitolo, ci sarà qualche altro colpo di scena, sia bello che brutto. Ma per il momento vi ho voluto far emozionare/sorprendere con questo. Ve lo aspettavate? Vi aspettavate qualche altro colpo di scena? Scrivetemi la vostra nei commenti.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasyCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...