Revisionata
POV CHLOE
Siamo arrivati davanti alla cattedrale e devo dire che già da davanti è spettacolare, le altre volte ci siamo passati davanti ma mai ci siamo fermati ad ammirarla con perfezione.
Ma adesso il mio pensiero più grande è che finiamo al più presto questa storia.
Entriamo con Esteban davanti, oltre a me, Ben e Zemo, ovviamente ci sono delle guardie.
In questo periodo ho potuto vedere i loro movimenti o il loro modo di andare all'azione, ho cercato di fare il possibile ma la situazione più o meno è chiara.
Ci stiamo dirigendo nella stanza del Prete per discutere delle ultime cose. Da quanto ho capito, sono molto uniti quindi sarà più facile.
POV SAM
<Eccoli, stanno entrando> dico guardando la registrazione in tempo reale delle telecamere che abbiamo posizionato.
Abbiamo aspettato più di un mese prima che arrivasse questo giorno e sinceramente ne sono grato cosi possiamo chiudere questa storia.
<Allora, ricapitoliamo tu entri e da come ci aveva riferito Chloe penserà lei a tutto il resto per farci comunicare il tutto> girandomi verso Clarissa cercando anche di tranquillizzarla. Si vede che è tesa, facendo cosi potrebbe leggermente cercare di peggiorare la situazione.
<Sei pronta?> le chiede Mark dolcemente. Lei annuii titubante <Sta tranquilla ok, sarà una cosa veloce, ok?!> lei annuisce di nuovo.
<Ok, allora in postazione. Tenete d'occhio tutte le telecamere nei monitor e appena succede qualcosa o altro cercheremo di entrare in qualche modo in azione> dice Bucky.
<Cosi ci faremo beccare di sicuro> guardandolo con un mix di sguardi.
<No> controbatte.
Che faccia tosta.
<Si invece, se entriamo in azione, qualcuno si farà male soprattutto, Chloe, Ben e Zemo.> rimane in silenzio e va via.
<Ai vostri posti> dico.
POV CHLOE
Siamo vicino i bancali ad aspettare che il prete arrivi. Sentiamo un rumore provenire dal portone principale e ci giriamo di scatto tutti quanti ... Clarissa. Cerco di restare più indifferente possibile.
<Scusatemi sapete dirmi dove posso trovare il parroco, dovrei chiedere delle informazioni> dice con gentilezza avvicinandosi a noi.
<Purtroppo oggi non può ricevere, se vuole però possiamo dirgli che lo cercava e potrebbe tornare un altro momento> dice Esteban.
Io sto cercando un modo per inviare un messaggio agli altri, ma non so come.
<Le serve per forza questo parroco?> dico con tono nervoso, sentivo gli occhi addosso.
<In realtà si, perchè mi vorrei sposare in questa chiesa>
<Posso consigliarle anche altre chiese oltre a questa, sa noi siamo dei restauratori e ultimamente abbiamo restaurato anche chiese molto carine in pietra che sono spettacolari>
"Beh non saprei potrei pensarci, però vorrei sapere dove posso trovarle se le dovessi prendere in considerazione" disse timidamente.
"Se permette le faccio vedere. Fuori ci dovrebbe essere una cartina, le faccio vedere bene li, perchè sto notando che ha un accento diverso"
<Si, io sono portoghese, il mio compagno è spagnolo> cercando di reggermi il gioco e la ringrazio per questo.
<Perfetto, se mi potrebbe aspettare all'uscita, io parlo un attimo con il capo per delle questioni e arrivo subito> facendo un sorriso.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasyCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...