Revisionata
POV CHLOE
Sono le 3 del mattino e sono arrivata alla base. A piedi, uno penserebbe il perchè tu debba andare li a piedi, beh sono in tutt'altro paese quindi non ho la macchina, non posso chiamare un taxi e non posso chiamare di punto in bianco per farmi venire a prendere, non dopo quello che ho fatto e sto facendo, almeno ho avuto più tempo per decidere.
Sono riuscita ad entrare con il pass che per fortuna mi avevano dato prima di sparire in questi giorni, c'è anche la sicurezza che per fortuna non ha detto nulla quindi almeno su questo sono sicura. Non do per scontato che non ci siano telecamere perchè ci saranno sicuramente, però visto che sono un'agente anche io non possono dirmi nulla, almeno per il momento.
Come prima stanza ho pensato di andare a quella principale anche perchè l'unica che conosco. Apro la porta e cerco l'interruttore, appena aziono la corrente nella stanza urlo.
<Ciao Chloe> disse Ben appoggiato ad un ripiano con le braccia incrociate.
<Ma io dico, sei scemo. Mi hai fatto prendere un infarto> tenendo ancora la mano sul petto per la paura.
<Beh, diciamo che ti stavo aspettando> lo guardai in modo confuso non capendo <Nel senso che sapevo saresti venuta qui, soprattutto dopo l'incontro di stasera" continuando a parlare spostando le mani verso il ripiano per sostenersi meglio.
"E come sapevi che sarei venuta qui? E poi come facevi a sapere dell'incontro?> fissandolo negli occhi.
<Sapevo che saresti venuta qui, oramai ti conosco no! Per quanto riguarda l'incontro è stato istinto> alzando leggermente le spalle.
Faccio un sospiro e mi guardai intorno, la situazione si stava facendo un po' accaldata, almeno da parte mia.
<Siamo stati in pensiero per te> io mi limito ad ascoltare e sinceramente non c'è nulla da dire, almeno per il momento <Bucky una via di mezzo diciamo>alzo gli occhi al cielo e mi scappa una piccola risata. <Perchè te ne sei andata senza dire niente?!> stava cercando di farmi cedere, ma in questo momento non devo, anche se per me lui è un punto di debolezza lo devo fare per tutti.
<Sono fatti miei perchè me ne sono andata>
<Oh ma per favore Chloe, è da quando sei venuta qui che te la prendi con tutti. Il primo giorno che ti ho rivista eri tutt'altra persona, poi di punto in bianco sei cambiata radicalmente> continuo a fissarlo, comincio a sentire un nodo alla gola, vorrei sfogarmi ma in questo momento è meglio di no.
<Sai le persone cambiano Ben>
Mi guarda attentamente <Non credo che tu di punto in bianco cambi totalmente e ti comporti cosi, c'è qualcosa dietro a tutto questo ne sono sicuro>
<Ah si e qual è?> dico dirigendomi verso i vari scaffali che ci sono.
<Vuoi che tiri ad indovinare?>
<Fai pure, tanto ho tutto il tempo che vuoi> dico con tono indifferente.
Continuo a cercare non so cosa, ma un minimo che dimostri qualcosa di interessante che possa servirmi entro questa sera.
Sto cercando da più di un'ora e ancora non ho trovato nulla, possibile che in una base cosi, non lascino le cose più fondamentali, sono andata anche in altre stanze ma nulla, mi sta venendo in mente una cosa anche perchè questa sera dovrò portare qualcuno con me e quel qualcuno sarà Ben, però devo capire come. Sicuramente me ne pentirò a vita per quello che starò per fare e sicuramente cambierà qualcosa tra di noi, soprattutto per me. Mi dirigo verso di lui che sta continuando a fare delle ipotesi, il bello che mi piace di lui è che le ipotesi, come in questo caso che le deve fare da solo le pensa a mente, ci ragiona un po' e poi le dice.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasyCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...