Revisionato
POV CHLOE
E' venerdì mattina, siamo sul nostro aereo privato diretto in California, la zona protetta dove stiamo andando è situata vicino Orick se vogliamo metterla in linea d'aerea. Sull'aereo, ci sono vari agenti sia dell' F.B.I. che dello S.H.I.E.L.D. , poi io, Bucky, Clarissa, Fury, Sam, Frank e alcuni colleghi di quest'ultimo per poi posizionare la base e tutte le attrezzature necessarie.
Siamo partiti abbastanza presto visto che dobbiamo fare 8 ore di volo, sono le 5:00 di mattina e abbiamo fatto solo un'ora di volo; mi sto annoiando a morte, ho provato a dormire ma nulla. Non posso neanche chiacchierare con Clarissa perchè sta dormendo, poi come se non bastasse c'è Bucky che si lamenta e Sam che cerca di farlo stare zitto.
<Bucky basta> rimproverandolo <Siamo da un'ora su questo aereo e già ti stai lamentando, ma ti sembra normale, non oso immaginare le prossime 7 ore.>
<Scusa, miss state zitti> lo fulmino con lo sguardo. Cerco di non rispondere alla sua provocazione perchè non mi va di litigare, quindi mi giro dall'altro lato.
<Quanta cattiveria Bucky> si intromette Zemo.
<Zemo non ti azzardare a fiatare e poi non sono fatti che ti riguardano> gli risponde Fury.
<Scusa, stavo facendo solo un po' di conversazione> con la coda dell'occhio noto che alza le mani in segno di resa.
<A parte questo, con loro ci incontreremo domani sera alle 20:00 davanti ad un pub che ti hanno riferito vero!?> dissi io.
<Si> rispose Zemo.
***
Mancano ancora 2 ore e non so che fare, pensavo che essendo un aereo privato ci mettessimo di meno ma invece no, dobbiamo rispettare anche le traiettorie degli altri aerei. Dormono tutti, gli unici che sono rimasti svegli sono io e Bucky, non so cosa ci frena a non parlarci ma sinceramente è meglio cosi.
<Come sta Clarissa?> mi giro di scatto verso Bucky, dopo di che mi rigiro lo sguardo verso dove era puntato prima.
<Bene> tenendo la mano sotto il mento e facendo l'indifferente.
<E tu invece?>
Fa sul serio. Dopo tutto quello che è successo mi chiede come sto.
<Bene> restando nella stessa posizione di prima, sinceramente non so a che gioco stia giocando ma non mi interessa.
<Sei arrabbiata?> facendomi un'altra domanda.
<No> non muovendomi di un muscolo. In realtà si. Ma cerco di stare più calma possibile altrimenti potrei spaccargli la faccia con tutta la rabbia che ho verso di lui.
<Ti ho fatto qualcosa?!>
Si mi stai facendo venire i nervi se non la smetti
<Bucky, per favore, ti ho già risposto ok?! Adesso per favore lasciamo in pace> alzandomi dal sedile e andando in bagno.
POV BUCKY
<La stai distruggendo comportandoti in questo modo>
Mi giro di scatto verso Zemo. Non so cosa voglia sinceramente, ma deve stare solo che zitto.
<Tu forse è meglio che non parli sinceramente>
<Lo so, però sei suo fratello. Io ci sono stato solo nel suo ultimo periodo prima che la salvassero. Ma tu non puoi nemmeno immaginare cosa gli hanno fatto passare e venendo trattata cosi dall'unica persona che le dovrebbe stare accanto, la fa stare male ancora di più>
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasyCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...