Revisionata
POV CHLOE
Entro nel pub e cerco con gli occhi chi possa essere la persona del telefono.
*<Buona sera, ha prenotato?> mi chiede un cameriere avvicinandosi a me.
*<In realtà dovrei incontrare delle persone per affari> rispondo cortesemente.
*<Oh ... ehm ... credo di aver capito a chi si riferisce, se può aspettare un momento> guardandosi intorno come se volesse parlare in modo tale da non farsi sentire da altre persone, forse è stato pagato o cose simili.
*<Si certo, nessun problema> facendogli un sorriso di comprensione, mi fa un cenno con il capo e si allontanò..
<Prego seguimi> mi dice il cameriere, tornando dopo 5 minuti scarsi.
Gli faccio cenno con la testa e mi porta in una parte del pub in disparte da tutti, come un prive.
<Chloe giusto?!> mi chiede un'uomo sulla 50ina appena entro. Indossa una camicia bianca leggermente sbottonata, collane d'oro capelli neri con barba e un bel po' di anelli.
Con lui ci sono 8 guardie che lo tengono d'occhio, posso dire che un po' me la sto facendo sotto, perchè non se ne uscirò viva da questa serata ma se non rischio non lo saprò mai no, e poi ormai ho iniziato.
<Si sono io>
<Dov'è Zemo, credevamo che venisse anche lui?>
<Voglio essere sincera con lei, non gli ho riferito ne il luogo dell'incontro ne l'orario, niente di niente. Se ha qualche sospetto su di me anche per tutta la serata e forse anche magari per gli argomenti che tratteremo in futuro sono ben accetta a farmi perquisire> guardandolo negli occhi.
<Cosa intende dire?!> mettendosi il sigaro in bocca
...
Mi ritrovo con una pistola dietro la testa, ciò significa che sono tra la vita e la morte e anche nella merda. Sto evitando di ribellarmi perchè non ne vale la pena, peggiorerei solamente la situazione e direi che già nei guai fino al collo, se dovessi fare qualcosa di azzardato posso ritrovarmi sicuramente non dentro questo corpo.
<Quindi mi stai dicendo fai parte dell'F.B.I. e state cercando di incastrarci tutti?> mi ringhiò.
<Si ... se permette una cosa, come già detto prima potete perquisirmi per me non ci sono problemi, è normale anche che magari non mi crediate sul fatto che non abbia detto a nessuno Però non crede che almeno Zemo fosse qui con me?!> dico cercando di rimanere calma.
In realtà la parola calma in questo momento non è a mio vantaggio ho la tachicardia a mille, so benissimo in che cosa mi sono cacciata ma ripeto oramai quello che è fatto è fatto.
<Io infatti non ti credo sul fatto che tu non abbia portato qualcuno qui con te, perchè sono sicuro che tu lo abbia portato> alzandosi piano piano e avvicinandosi vicino a me.
<Può chiedermi volendo, sia di venire con lei in modo tale da tenermi sotto controllo anche se in questo momento la mia possibilità è dell'1% oppure può usufruire di me per essere un passo avanti agli agenti continuando a stare con loro ma sotto copertura e grazie a me avere le informazioni necessarie che le servono> continuando a cercare almeno di sfuggire a questa situazione.
<Sai che io ti posso fare secca da un momento all'altro?!> annuisco <E sai anche che sto cercando di risparmiarti in questo momento?!" annuii di nuovo <Eh beh, siccome mi sono quasi stancato però da una parte tu mi servi perchè a quanto pare, nessuno si è mai azzardato a fare una proposta del genere per ampliare la produzione, sono disposto a darti 5 minuti contati per farmi cambiare idea su tutto, e poi vedrò il da farsi> risedendosi sulla poltrona.
Bene ho 5 minuti. Chloe c'è la puoi fare.
<Allora innanzitutto, se vuole delle prove che la spingono a fidarsi ancora più di me, posso anche portargli qualcuno degli agenti, tanto lei sa che io loro servo no, posso anche dire tutti i nomi degli agenti presenti che si stanno occupando di questo caso se le interessa, oltretutto se posso dirla tutta c'è anche Bucky Barnes detto anche Soldato d'Inverno se le interessa, quindi se lui dovesse attaccare insieme agli agenti, calcolando una media ha una percentuale in più di resistenza essendo anche lui un super soldato e sinceramente le sarei molto d'aiuto in questo caso, oltretutto come ha detto prima nessuno si è mai azzardato ad una cosa cosi grande nel far espandere la questa produzione, che poi c'è anche da dire che è molto rischioso anche solo per il fatto che questi sono alberi che si trovano in una area protetta, ma adesso la mia domanda è: Quando finiranno tutte le chiese qui a Barcellona, cosa farà, non può di certo aspettare che le debba restaurare oppure rifare nuove o mi sbaglio?!> guardandolo negli occhi ed essere più convincente possibile <Sa, volendo oltre a raccogliere informazione tramite parole non sembra il massimo, quindi posso cercare di prendere anche qualche scartoffia. So magari se sembrerò ripetitiva ma volendo posso cercare portare qualche agente che dimostri la mia fedeltà. E ammettiamolo io in un piccolo le servo, adesso che sa tutto posso essere a suo vantaggio> sto sudando a freddo, sto cominciando ad avere piano piano più paura, non immagino quando rientrerò alla base cosa succederà.
<Facciamo cosi, ti do 24 ore di tempo per portarmi sia un agente e qualche informazione, possibilmente su dei fogli. E ti avverto, che se stai facendo doppio gioco o qualcosa di simile, non finirà bene, quindi vedi cosa devi fare> disse alzandosi tirando il sigaro <Vai e ci incontreremo all'ospedale vicino il "Camp Nou"> avviandosi verso l'uscita del prive.
<Scusi la domanda, ma se dovessimo avviare le pratiche per ampliare gli affari, non credo che ne dovrei parlare anche con il capo?!> guardandolo.
<Prima fai quello che ti ho chiesto, poi ne riparleremo> io mi limitai ad annuire e se ne andò.
Esco dal locale qualche minuto dopo che l'uomo se ne andò. Prima però prendo una birra e iniziai a camminare per le strade. Sono quasi le 23:30, non sapevo dove andare, non posso neanche rimanere tutta la notte fuori, però prima devo smaltire tutto quello che ho fatto questa sera quindi continuai a camminare.
Questa sera c'è una luna molto bella, un bianco splendente con delle macchioline di grigio, l'ammirai bene, è d'avvero bellissima. Più la osservavo, più mi sto rendendo conto del pasticcio che ho creato, ho fatto tutto senza riflettere, non del tutto, non voglio essere pessimista, però non so che fare, sono anche su di giri per il fatto di questa situazione di Bucky e di Clarissa. Da quanto ho saputo, adesso si trova all'F.B.I. e lo tengono sotto controllo, mi sono assicurata in questi giorni di elaborare le tutte le pratiche in modo tale che quando ritorneremo li sarà già tutto pronto, la cosa di cui sono più sicura è che di questo caso me ne sto occupando io, visto che ne ho richiesto il permesso. La cosa che mi solleva ancora di più è che non mi devo preoccupare perchè ho dato tutto quello che serviva ad avvocati che sono nell'F.B.I. quindi se ne occuperanno loro, anche se ho chiesto esplicitamente di inviarmi email di come procede.
Non so come sia possibile che sia arrivata 00:30, ho continuato a riflettere ancora un po' su quello che mi sta accadendo e quello che mi è successo in tutti questi anni, infatti non mi sono neanche resa conto che stavo piangendo. Perchè è dovuto succedere tutto questo, non so cosa sarebbe successo se non fossi mai andata a cercare Bucky, sicuramente avrei fatto un lavoro normale e avrei avuto una famiglia.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
ФэнтезиCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...