Revisionata
POV CHLOESiamo agli inizi di Settembre. I miei nervi sono a fior di pelle, la missione è più difficile del previsto ma sto mantenendo la concentrazione più possibile per non avere ancora di piu' un esaurimento nervoso.
*Flashback*
GIORNO:VENERDI(4° giorno)
Sono appena arrivata in ufficio e già si inizia con il botto, mi sta squillando il cellulare ed è Bucky.
<Ciao Bucky dimmi tutto> rispondendo al telefono.
<Ei Chloe noi stiamo venendo li perchè abbiamo qualche informazione sul tutto> rispose.
<Ok perfetto, vi aspetto>
<Ok, a dopo> attaccando subito dopo.
Nel mentre li aspettavo chiamai Clarissa per farla venire nel mio ufficio in modo tale che ci sia anche lei.
<Ei Chloe dimmi tutto> mi rispose Clarissa.
<Clary ti dispiacerebbe venire nel mio ufficio, stanno venendo Bucky e Sam per darmi alcune informazioni e vorrei che ci fossi anche tu">le dissi cominciando ad accendere il computer.
<Certo, devo portare qualcosa?> mi disse.
<Si, porta semmai il necessario che ti serve per salvare le informazioni in modo tale da avvantaggiarti per le ricerche> le dissi.
<Perfetto, il tempo che mi organizzo e sono li>
<Allora a tra poco>
"A tra poco" disse ed attaccò.
Il tempo di sistemare la mia scrivania al meglio che sento bussare.
<Avanti"> alzando lo sguardo dai fogli verso la porta.
<Eccomi. Ho portato tutto quello che mi hai chiesto. Non ho trovato molto per il momento> disse Clarissa venendo verso di me e posando dei fogli sulla mia scrivania.
<Grazie mille e non ti preoccupare, in questi giorni ti aiuterò io> dissi guardandola sorridendogli <Vieni siediti, a momenti dovrebbero arrivare Bucky e Sam> facendole cenno con la mano di accomodarsi.
Nemmeno il tempo di sedersi che bussarono di nuovo alla porta.
<Avanti> dissi. Lo sguardo di entrambe si spostò sulla porta.
<Eccoci> disse Sam.
<Buongiorno" dimmo io Clarissa insieme.
<Spero che non vi dispiaccia che ci sia anche Clarissa, è lei che si occupa per cercare l'identità delle persone che ci servono>
<Nessun problema> ci disse Sam facendo un sorriso.
<Allora iniziate prima voi, che forse a noi ci vorrà un po' più di tempo">dissi io a Sam e a Bucky.
<Ok allora, abbiamo scoperto grazie alle persone che già sono li che frequentano sempre gli stessi luoghi. Ad esempio il bar della ragazza di cui ti avevo parlato l'altra volta, oppure la cattedrale La Seu, che sarebbe la cattedrale principale. Gli scambi ancora non sappiamo dove li fanno dobbiamo avere più notizie, anche per le persone che ci aiutano da Barcellona è abbastanza difficile, anche se credono che ci siano quasi arrivati. Per quanto riguarda le persone principali che gestiscono tutto ciò sono almeno una 30ina compresi quelli che aiutano la persona principale> ci informa Bucky guardandoci.
STAI LEGGENDO
BUCKY E CHLOE BARNES
FantasyCosa accadrebbe se il sergente Bucky Barnes ritroverebbe sua sorella Chloe nonostante tutti questi anni ma soprattutto con la stessa differenza di età che si portavano all'epoca?! P.S. La storia è ambientata dopo Falcon and the Winter Soldier Questa...