Devhon
E chi lo avrebbe mai detto che nel buco del culo del mondo, avrei trovato così tanta gente a cantare a squarciagola?
Per non contare che sono stonati come campane, sotto un palco fatto probabilmente di cartone e carta crespa, il tutto tenuto da pedane di legno.Assurdo, ma vero.
Dopo quasi dodici anni di assenza, pensavo che questo posto fosse rimasto come lo ricordavo, se non peggio e invece... invece devo ricredermi, tutto è cambiato.
Gente nuova, facce diverse e turismo in continua evoluzione. Meglio per i Monroe.
Sono intento a parlare con Logan, quando la mia attenzione, va ad'una ragazza al bancone.
Trattengo un sorriso, sembra così buffa e impacciata, continua a chiedere attenzione al barman per un drink, ma lui sembra non vederla nemmeno.Idiota!
Con quel vestito lucente sembra assorbire le luci che lampeggiano a ritmo alternato.
Scende dallo sgabello, piano, con quel corpicino sinuoso, mettendo in evidenza una gamba scoperta chilometrica, forse sarà stanca di aspettare.
L'osservo attentamente, quando un ragazzo la trattiene per un braccio, proprio mentre sta andando via, gli si avvicina e lei non sembra molto contenta della sua presenza e d'istinto mi alzo, come se fossi comandato da un telecomando a distanzaCi penso io a te piccola damigella.
Ma vengo distratto da Logan, che sbattendo un pugno sul tavolino rotondo, fa tintinnare i nostri drink e oscillare il liquido che quasi cade.
Che cazzo gli prende ora?
<<Oh porco cazzo!>> Esclama
<<Che succede?>> Chiedo curioso alzando un sopracciglio.
<<Cazzo amico, è proprio destino>>.Destino? Che cazzo centra il destino?
Mi giro nella direzione del suo sguardo, ma vedo solo la ragazza al bancone.
No! Non può essere.
<<La ragazza che abbiamo visto oggi, è proprio là>>. Indica la donna di spalle che volevo salvare.
Ma non mi dire.
Sto per dirgli che è fidanzata, ma mi precede.
<<Io mi vado a presentare>>. Salta giù dallo sgabello e aggiustando i suoi capelli, cammina facendosi largo tra la gente.Ma che situazione è mai questa?
<<Signore se volete scusarci>>. Dico alle tre oche, che ci hanno tenuto compagnia stasera.
Loro borbottano deluse, ma alla fine cedono e sconfitte se ne vanno.Quante probabilità c'erano?
Poche, ma a quanto pare, la misteriosa ragazza che aveva avvistato Logan nel pomeriggio, è proprio quella che sto guardando da un pó.Assurdo!
Devo anche dire, che il loro non è un incontro, ma un vero e proprio scontro. Perché la ragazza finisce dritta sul petto di Logan.
Cazzo che imbranata. Vieni via amico, lascia perdere.
Da qui non la vedo molto bene, almeno non il suo viso.
I suoi capelli lunghi a tratti più scuri, sono sciolti in morbide onde.
STAI LEGGENDO
Inevitabile "Il Principice Ereditario"
Romance1° volume. (Scene non adatte ai minori).🔥🔞. Ognuno di noi definisce la propria vita su ciò che ritiene più giusto. Si fanno progetti e si sognano futuri. Ma se il destino avesse in serbo l'inevitabile? Mia Clark, una giovane ragazza di montagna...