Mia
Mi allontano da loro camminando molto lentamente, ma in realtà dentro di me sto correndo, anzi sto scappando cazzo. Come una stupida gallina rincorsa da un essere umano.
Apro e chiudo le mani, che in questo momento risultano sudaticce e appiccicose, in aggiunta anche tinte di nero a causa dello sfregamento sugli short. Mentre la gola è diventata talmente secca, da essere paragonata alla siccità del deserto, faccio fatica addirittura a deglutire.
Ma che cavolo sta succedendo?
Cerco di respirare lentamente, mentre mi avvicino a Jen che mi sta chiamando.
Inalo l'aria pulita che mi circonda, ma sembra che tutto il lago ora abbia l'odore di quel Dev.
Esibisco così il mio miglior sorriso, cercando di nascondore l'adrenalina che pompa nel mio sangue.Sta calma scema. Apparirai come una matta.
<<Mia! Ti presento Adam>>. Mi dice Jen appena mi avvicino.
Il biondino che vidi da lontano ieri sera. Si è proprio lui!<Piacere Mia, sono Adam>>. Dice il ragazzo porgendo la sua mano verso di me, faccio lo stesso allungando la mia verso di lui.
<<Piacere mio Adam, come ha già detto la mia amica Jen, io sono Mia>>. Sorridendo guardo Jen, che intanto è rimasta seduta sul telo, con il volto compiaciuto.
<<Lui invece è Patrik>>. Mi dice Adam.
Mi volto e vicino ad Ellie c'è il quarto uomo, anch'esso bello, ma dall'aria così annoiata. Sembra che stare qui lo irriti da morire<<Mia>>. Dico allungando la mano.
<<Molto piacere, io sono Patrik>>. Risponde secco.Di poche parole il ragazzo.
<<Visto? Te l'ho detto che non serviva sapere il nome>>. Aggiunge soddisfatta Jen.
L'ha detto davvero ad alta voce?
È per caso impazzita?Adam intanto si gira e le strizza un occhio.
<<Però tu l'hai voluto sapere stanotte>>. Le dice a Jen e gli le sorride facendo spallucce. Oddio che vergogna.
Sembra che solo io faccia caso a queste cose.
Devo anche dire che questo Adam non è niente male, biondo, occhi chiari, alto e cazzo pure sexy.Lei ricambia il mio sorriso e fa per alzarsi, ma nel mentre Adam le afferra una mano per aiutarla.
Pure gentiluomo.
Perfetto!<<Ho saputo che oggi è il tuo compleanno>>.
Dice Adam, attirando l'attenzione di tutti su di me.Cazzo! Merda e ancora cazzo!
Grazie Jen.<<Veramente?>> Si mostra interessato Logan.
No! L'ha detto giusto per dire qualcosa.
<<Si>>. Rispondo titubante.
<<Allora dobbiamo festeggiare!>> Dice sorridendomi.
Anche no!
<<No grazie>>. Dico negando con le mani. <<Non amo molto questo genere di cose>>.
<<Devi sapere Logan>>. Dice Ellie staccandosi dall'albero, mentre ci osservava. <<Che Mia per festeggiare, deve avere un tasso alcolico abbastanza alto>>.
STAI LEGGENDO
Inevitabile "Il Principice Ereditario"
Romance1° volume. (Scene non adatte ai minori).🔥🔞. Ognuno di noi definisce la propria vita su ciò che ritiene più giusto. Si fanno progetti e si sognano futuri. Ma se il destino avesse in serbo l'inevitabile? Mia Clark, una giovane ragazza di montagna...