Mia
Al resto semmai vorrà, penserà lui.
Allora posso dire che non lo scoprirò mai.<<Dev, visto da fuori sembra un tipo strano, oscuro e problematico, ma in realtà ha sempre pensato prima agli altri e poi a se stesso>>.
Più che strano direi un tipo misterioso, con troppo charme ed eleganza per questo mondo.Le parole di Logan escono come se fosse un peso per lui ammettere una cosa del genere.
<<Il peso della sua famiglia grava sulle sue spalle da anni ormai, quando ha capito che non avrebbe mai potuto tirarsi indietro, ha incominciato a prendere brutte strade, finché Victory un giorno decise di mandarlo via da Trout Lake>>.
La misteriosa sparizione dei fratelli Monroe. Ricordo le persone parlare, la gente mormorare e le vecchiette nei negozi dire che erano andati via per prendere possesso nel mondo e per tornare più forti di prima.
Qualcosa di vero c'era anche nei pettegolezzi.
<<Dove vuoi arrivare Logan?>> Chiedo spazientita e anche un pó infastidita, sembra che ci giri intorno per non dirmi qualcosa di più grande, più pesante.
<<All'inizio era un capriccio contro suo padre e un ricatto contro sua madre, ma poi divenne una cosa personale, non ha più saputo rinunciare>>.
Ma di che cazzo sta parlando?
<<Oh per l'amor del cielo, puoi essere più specifico? Rinunciare a cosa?>> Ribatto adirata.
<<Mia, lui combatte clandestimente>>. Dice secco.
Oh mio Dio!
<<Vuoi dire con scommette? Cioè picchia la gente? Oh mi-o Dio!>> Balbetto sconvolta.
Non può essere!
<<Si più o meno, in pratica combatte e pesta la gente per riprendere il "controllo" le scommesse, anche se vinte non le accetta, anzi e lui quello che paga. Mette dei soldi su un conto e prenota un incontro. In casi piu gravi per farsi picchiare. Ha dei problemi gravi Mia, è giusto che tu lo sappia>>. Dice articolando la parola controllo.
Si fa picchiare? Ma perché? Non ha senso!
<<Quello che dici non ha senso! E poi perché avrebbe dei problemi gravi? Cosa l'affligge, perché arrivare a
tanto?>><<È come buttarsi nell'alcool per dimenticare>>. Butta fuori come se le mie parole in difesa di Devhon l'avrebbero infastidito.
<<Sei suo amico perché dici questo? Dovresti aiutarlo, difenderlo, invece sembra il contrario>>.
Logan nasconde qualcosa, non può parlare così di un amico. Io non oserei mai dire cose del genere sul conto delle ragazze.
<<Mia lui è come se fosse mio fratello. Ho tentato di aiutarlo molte volte, ma ha sempre rifiutato. Ho addirittura accettato cose indicibili per fa sì che la sua vita fosse più semplice, ma lui corre contro vento>>.
Non è così brutto andare contro vento.
<<Prima hai parlato di "Controllo" cosa intendi?>> Chiedo, sperando che almeno ora mi dia una risposta più ricca di dettagli.
STAI LEGGENDO
Inevitabile "Il Principice Ereditario"
Romance1° volume. (Scene non adatte ai minori).🔥🔞. Ognuno di noi definisce la propria vita su ciò che ritiene più giusto. Si fanno progetti e si sognano futuri. Ma se il destino avesse in serbo l'inevitabile? Mia Clark, una giovane ragazza di montagna...