Mia
Se in questo preciso istante entrasse qualcuno nella mia stanza, penserebbe che i ladri avrebbero fatto irruzione distruggendo tutto.
I miei vestiti, e capi di abbigliamento prestati dalle mie amiche, sono sparsi sul pavimento, mentre altri mucchietti sono messi agli angoli.
E io... beh io sono distesa a terra, in una continua lamentela per semplice fatto di non avere nulla da indossare.
Tipico di noi donne.
Come se tutto quello che provassi mi stesse male, nulla va come ricordavo, nulla è adatto.
Jen messaggia sdraiata sul mio puf, mentre Ellie mangia un leccalecca e fa schioccare le labbra ad ogni assaggio, facendo tendere ogni mia terminazione nervosa.<<Ellie! Basta ti prego>>. Sbraito, avendo come ricompensa un occhiataccia dalla pazza rossa, mentre Jen se la ride sotto i baffi.
<<Senti Mia!>> Dice alzandosi mentre estrae quella pallina dalle labbra.<< Io non sono d'accordo per questo tuo "appuntamento">>. Dice articolando sull'ultima parola.
Che novità! Come se non l'avessi capito.
<<Tutto questo non finirà bene, sei troppo coinvolta. E sai chi pagherà il prezzo per tutto questo?>>
Dice facendo segno intorno.
La fisso senza rispondere, perché so che ha ragione. Anche se vorrei fucilarla.<<Tu mia cara!>> Dice puntando quel dito con le unghie pitturare di nero.
<<Solo ed esclusivamente tu! Beh e forse anche noi, perché dovremmo asciugare le tue lacrime del cazzo quando il grande Devhon Fottuto Monroe si stuferà della ragazza di montagna e tornerà alla sua stupenda vita misteriosa>>.Smettila maledizione.
Non riesco a rispondere.
Perché cazzo non riesco a rispondere?Perché forse sta dicendo la verità?
Forse, ma non voglio rimpiangere nulla. In verità ho paura di rinunciare a qualcosa che aldilà di tutto mi fa sorridere.
<<Vuoi solo divertirti? Bene! Io sono più che d'accordo che giochi con il principe ereditario e il suo pitone, ma sappiamo entrambe che non è così. Tu. Ti. Farai. Male!>>
Io non mi farò male!
Quanto possono essere vere le sue parole?
So che non c'è nulla di normale in tutto questo, so che tra poco partirò e Devhon dovrà essere solo in ricordo. Ma allora perché sono indescrivibilmente, inesorabilmente attratta da questo futuro dolore? So che succederà, in questo momento è l'unica certezza che ho, eppure...Dio, fa male sapere di farsi male, ma voglio piangere e sapere di aver vissuto quel dolore a pieni polmoni e raccontarlo un giorno come Jane Austin lo racconta tra le sue meravigliose pagine, come Shakespeare lo narra attraverso le sue magiche e singolari parole. Spero solo di essere forte abbastanza da avere la forza per rialzarmi il giorno che cadrò.
Con la coda dell'occhio vedo Jen farsi strada tra i capi sparsi sul pavimento, mi raggiunge e si inginocchia circondano il mio collo con le sue ossute braccia.
STAI LEGGENDO
Inevitabile "Il Principice Ereditario"
Romance1° volume. (Scene non adatte ai minori).🔥🔞. Ognuno di noi definisce la propria vita su ciò che ritiene più giusto. Si fanno progetti e si sognano futuri. Ma se il destino avesse in serbo l'inevitabile? Mia Clark, una giovane ragazza di montagna...