Capitolo 22°

1.1K 84 153
                                    

Mia

Soli. Ecco cosa ho provato...
Eravamo in mezzo a tanta gente, ma in realtà sembrava d'essere soli, persa nell'immenso mondo dei suoi occhi grigioverdi.

Il solo contatto della sua pelle sulla mia, ha reso il mio corpo puro fuoco, così caldo e incandescente.

Perché mi fa questo effetto?

Mi volto verso Devhon, che non sta guardando più me, ma Logan.

Logan, maledizione! L'avevo completamente dimenticato.

Ci passa di fianco senza dire nemmeno una parola. Tutti ci guardano come se avessimo fatto qualcosa di sbagliato e forse è così.
Come rendere pubblico uno scandalo.

<<Logan!>> Lo chiama, ma lui parte spedito verso l'uscita senza voltarsi.

Adam e Patrik, quest'ultimo conosciuto meglio stasera, seguono Devhon e Logan, mentre io rimango a capire che fare e come comportarmi.

Ma che cazzo mi sta succedendo?

È un Monroe, torna in te stupida. Lascia perdere.

<<Beh, tesoro non ci hai messo molto ad affermare le mie teorie>>. Dice Ellie mettendosi di fianco a me.
<<Ma vaffanculo Ellie>>. Dico stizzata mentre raggiungo i ragazzi fuori.
Non è proprio il momento di affermare chi aveva ragione e chi no.

Appena apro la porta, trovo Logan che urla verso Devhon, quasi schifato dalla scena appena vista.
<<Potevi dirmelo, cazzo mi sarei fatto indietro da buon amico>>.

Non sapeva nulla.

<<Dirti cosa? Non lo so nemmeno io cosa sto facendo>>. Urla Devhon di rimando.

<<Mi hai preso per caso per un idiota? Era palese a tutti.>>. Dice alzando le mani facendo segno alle persone intorno.

<<I tuoi stupidi discorsi ogni dannata volta che parlavo di lei. Pensavi davvero che non avessi capito nulla? >> Chiede rivolto all'amico.

<<Log io... io non so cosa dirti>>.

<<Ti faccio solo una domanda Devhon e cerca di essere onesto, almeno questa volta>>.

Lui annuisce passandosi una mano sulla faccia. Le persone fuori dal bar ci guardano e assistono a questo ridicolo spettacolino.
In un paese così queste imbarazzanti scenette sono così rare, che quando succedono le gente ne parla per mesi. E ora io sarò l'argomento di Trout Lake per molto tempo.

<<Ci hai già scopato?>> Butta fuori.

Il mio corpo si gela all'istante rimanendo ferma e avendo paura di ciò che Devhon dirà. Adam e Patrik, come me attendono la risposta. Tutti aspettano la risposta del principe.

Le immagini della mattina di noi due che quasi sprofondavamo in quell'abbisso senza fondo, ritornano sovrane nella mia mente.

Non mentire Devhon. Ti prego.

Non rendendomi conto di quello che succede, non mi accorgo nemmeno delle mie amiche che mi affiancano e mi circondano con le loro braccia. Dandomi così il loro sostegno.

Inevitabile &quot;Il Principice Ereditario&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora