Capitolo 21°

1K 86 134
                                    

Devhon

Quanto può essere difficile dire la verità al proprio amico?
Ora come ora, sembra impossibile.

No non è impossibile, stai solo temporeggiando squilibrato. Mi ricorda la mia amica vocina.

Sono seduto nel giardino di villa Monroe, con Logan che mi parla come sempre incessantemente da giorni a questa parte di una sola persona: Mia.  Ormai sembra essere il centro di ogni discussione, argomento e parola detta.

Cazzo!!! Il nome è la parola Mia, non mi hanno mai perseguitato tanto.

Maledetta ragazzina di montagna.
Non sta solo mandando il mio cervello in blackout, ma anche quello del mio amico.

Appena andato via da lei, la mia unica intenzione era parlare con Log, ma in auto non sono riuscito a spiccicare niente e come ciliegina sulla torta l'ho dovuto fermare anche dal fioraio.

Le margherite? Chi cazzo compra le margherite per fare colpo su una ragazza?

Logan, ecco chi.

La fama data dal suo lavoro, l'hanno portato a non preoccuparsi mai di questi piccoli dettagli. Non che io l'abbia mai fatto che sia chiaro, ma almeno so che regalare margherite non è la scelta migliore.

<<Ehi amico!>> Mi volto verso di lui.

<<Che hai?>> Domanda curioso.

Scuoto la testa, ma poi non resisto e do voce ai miei pensieri.

<<Perché sei fissato tanto con quella Mia?>>  Anche perche sono stufo di sentirlo parlare di lei. Possibile che non abbia altri argomenti?

<<Ha un culo da capogiro,  che ti aspettavi?>> Dice sorridendo.

Lo so. E posso confermare.

<<Non ti starai innamorando!?>>
Butto fuori.

<<Ma che cazzo dici Dev? E  poi da quanto ti importa perchè mi interessa una ragazza?>> Dice accendendo una sigaretta mentre mi passa il pacchetto.

<<Sono solo curioso>>. Dico mentre afferro il pacchetto e facendo spallucce.

<<La curiosità uccise il gatto>>.
<<Beh allora sono fortunato>>.
<<Perché?>>
<<Perché io Odio i gatti>>. Dico alzandomi, senza dargli l' opportunità di ribattere, con la sigaretta stretta tra i denti.

Sto attraversando il giardino per entrare dentro, quando Patrik esce dalla veranda come un uragano imprecando ad alta voce.

Ma che cazzo succede ora?

<<Figlio di puttana! Dove sei?>>
Mi fermo e lo guardo, sto per dire che succede quando mi sorpassa e va dritto verso Logan.

<<Logan!>> Urla  correndo con il cellulare in mano.

Cazzo! Me ne ero completamente dimenticato.

Inevitabile &quot;Il Principice Ereditario&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora