Nota dell'autrice

1.7K 84 40
                                    

Non amo molto i libri che raccontano solo storie d'amore semplici, o per meglio dire quelli dove c'è l'inizio una parte centrale e una fine.

Banale, troppo per una che crea casino dove c'è quiete.

Perché questo libro?

Beh, diciamo che ho voluto raccontare la verità delle storie, introducendo due personaggi che io ho amato e amo tutt'ora. Ad ogni capitolo scritto, sorridevo e mi emozionavo con loro.

Troverete personaggi che a parer mio, vi faranno sentire tante, troppe emozioni contrastanti.

Se non erro, è dall'alba dei tempi che si narrano storie d'amore vissute e finite male o storie a lieto fine.

Non vi dirò come finirà, starà a voi scoprirlo, ma posso assicurarvi che non vi annoierete mai.

Devhon e Mia "i nomi dei protagonisti", vi faranno sognare, viaggiare e immaginare l'impossibile. Sperare che ci sia un qualcosa anche per loro, che nella vita c'è sempre una possibilità per tutti. [Tranne per alcuni].
Ma come nella vita ognuno di noi ha dei segreti. E loro terranno ben custoditi i loro.

Tutti i personaggi di questo libro avranno da dire e da fare.
La tipa tosta, il pagliaccione, la sognatrice, il playboy, ecc ecc ecc.

Posso solo assicurare che non rimarrete delusi se amate questo genere.

Vi aspetto, se vorrete ovviamente, in questo piccolo viaggio. Auguro una buona lettura a tutti.

Ps: votate e commentate sono troppo curiosa di sapere la vostra.

A.Costanzo

Inevitabile "Il Principice Ereditario"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora