Capitolo 3

5.6K 165 7
                                    

Virginia's Pov
Vedo Cristian girare lo sguardo e andare verso i bagni maschili.
-E' successo qualcosa?- mi chiede Gabriele
-Scusami un attimo-lo stoppo e corro anche io verso i bagni.
Entro e vedo Cristian seduto a terra.
-Questi sono i bagni dei maschi-mi dice senza guardarmi
-Si, lo so-dico sedendomi affianco a lui
-Ah, allora cosa c'è?-si gira verso di me
Siamo vicinissimi, respiro a pieno il suo profumo, quello che tanto mi piaceva.
-Vorrei parlati, siccome dobbiamo stare nella stessa scuola , e questa e' un'opportunita' che non ci capitera' piu' nella vita ci tengo che vada tutto per il meglio. E sento il bisogno di parlare con te.
-Ti ascolto- risponde incuriosito
-Tutte questa storia e' alquanto strana.Non mi aspettavo di trovarti qui, ma devo amettere anche che non mi dispiace. Dopo quello che ti ho fatto, io ....
Cristian non mi lascia finire.. ma mi tira verso di lui mi stringe a se.
Sento un brivido salire lungo la schiena e mi immergo nel suo profumo. Quanto mi e' mancato.

Cristian's Pov
Non so perche' l'ho fatto, ma sto abbracciando Virginia e cavolo se mi e' mancata. Il calore della sua pelle contro la mia mi fa salire un nodo in gola che a sento respiro.
Mi stacco dalla presa e la guardo negli occhi.
-Non posso dimenticare quanto e' accaduto ma perche' non riprovare ad essere amici no?
-Si , certo- mi risponde-credo sia la cosa migliore per me e per te-continua incerta
In quel momento entra Simone in bagno che vedendoci a terra rimane sorpreso.
-Abbiamo gia' una nuova coppia?-dice con sguardo malizioso
-No-rispondiamo io e Virginia insieme.
-Okay , calmi , scherzavo! Comunque ci aspettano per le foto di la-
Mi alzo e aiuto Virginia a fare lo stesso.
Raggiungiamo gli altri e i fotografi ci fanno un numero infinito di foto.

Alle 18.00 siamo cosi' stanchi che ci lasciano andare in hotel per sistemarci.
Decido di essere in camera con Giorgio e cosi' ci diamo una mano a vicenda a portare le.valigie su e a sistemare le nostre cose.
Sto svuotando la valigia quando sento la voce di Virginia in corridoio.
Esco dalla stanza e la vedo con Gabriele, decido cosi' di origliare.
-Grazie dell'aiuto Gabry-dice lei
-E di che tesoro-risponde lui
Tesoro? Si sono appena conosciuti e.gia' la chiama tesoro?
Sono furioso..e cosi' decido di lasciar perdere e tornare a sistemare ma senza accorgermene sbatto la porta.

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora