Pov Cristian
Entro in sala relax e la trovo deserta. Lascio il borsone in bagno e mi avvio verso la sala di classico. Quando apro la porta vedo Virginia ballare. E' bellissima, ed ha un eleganza innata. Mi e' venuta voglia di ballare con lei cosi' mi avvicino e gli afferro i fianchi. Balliamo insieme come se ci fossimo solo noi sull'intera terra. Quando ci fermiamo sentiamo degli applausi.
-Bravissimi, ora pero' Cristian lasciami Virginia che dobbiamo provare.
Con l'affanno guardo Virginia e lei mi guarda altrettanto. Mi volto senza dire nulla e torno in sala relax e ripasso le mie coreografie. Dopo dieci minuti arrivano tutti e iniziano le lezioni.
Verso le 11 ci fanno sedere intorno alla tv in sala relax e mandano un collegamento.
Ci sono tutti i professori di ballo.
-Ciao ragazzi, allora noi vorremmo esaminare alcuni di voi, per vedere come stanno andando le cose.-dice Veronica
-Io chiamerei Cristian-dice la Celentano.
Scatto dal divano e corro a prendere il borsone. Tutti mi incitano e Virginia mi mette una mano sulla spalla e mi dice-non devo dirto nulla. Tu sai.-
Annuisco e corro verso lo studio. Per fortuna che ho ripassato tutte le coreografie.
-Allora Cristian, inizio subito col dirti che ultimamente ti trovo un po' piu' moscio rispetto a quando sei entrato.E' successo qualcosa?-mi dice Veronica
-No.
-Bene, allora fammi vedere il passo a quattro con i professionisti. Mi raccomando mettici energia.
Ballo con tutte le forze che ho e a fine coreografia non sono per niente stanco, anzi voglio ballare ancora.
-Grazie-dice Veronica
-Io voglio vedere l'assolo invece-Dice Kledi
Faccio anche l'assolo molto bene, a parte un'imprecisione iniziale. Spero non lo noti.
-Adesso vorrei vedere il passo a tre con Shaila e Virginia. Se possono per favore raggiungerci in studio.
Shaila e Virginia ci raggiungono e a fine coreografia penso di averla fatta ancora meglio di sabato. Mi sento carichissimo.
-Bene, voi potete andare. Cristian tu resta per il verdetto.
Li vedo schiacciare un pulsante sull'ipad e il responso e' che resto nella scuola.
Salto di gioia, saluto tutti e corro il sala relax. Fuori la porta mi aspetta Virginia che mi salta adosso mettendomi le gambe intorno i fianchi. La abbraccio fortissimo e con una mano apro la porta. Poso Virginia e tutti si vengono a congratulare.Pov Virginia
Non avevo dubbi che ce l'avrebbe fatta. Sono fiera di lui. Ci dicono che per oggi basta esami di ballo e cosi' torniamo alle nostre lezioni.
A pranzo sono affanata cosi' mangio un panino con il prosciutto grande quanto il mio braccio. Cristian prova ancora cosi parlo con Francesca delle nostre prove.
-Questa settimana ho pezzi fortissimi-dice lei
-Anche io, finalmente metto le punte-rispondo
Sto ingoiando l'ultimo pezzo quando un Cristian sorridente apre la porta e con lui Shaila. Che nervi. Continuano a parlare e a scherzare e pranzano insieme.
Mi alzo incazzata e mi sdraio sul un puf. Metto le cuffiette e ascolto un po di musica.
Dopo poco Cristian si siede vicino a me. Prende una mia cuffietta e ascoltiamo insieme 'Ricomincio da me' dei Dear Jack.
-Cosa c'e' ti sei stancato di Shaila?-gli chiedo
-Ah io? E dov'e' Gabriele.-mi risponde
Giro la faccia e lui si alza e se ne va.
Che se ne vada a quel paese.
Alle otto torniamo in hotel, e io decido di saltare la cena.Cosi mi metto il piagiama e alle nove sono gia' nel letto mentre Francesca scende con Giorgio a cenare.Pov Cristian
Sto mangiando il mio amato pollo con le patate e noto che Virginia non c'e'. Gabriele e' qui quindi e' escluso sia con lui. Francesca e' qui con Giorgio quindi non e' manco con lei.
Decido di andare a controllare. Busso alla sua porta ma non risponde nessuno cosi'...*****************************
Eccomi con un altro capitolo. Cosa ve ne pare? Commentate pure, al prossimo, baci♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?