Pov Cristian
Mi conosci troppo bene...-dico appoggiando la fronte alla sua.
Le sorride e mi prende le testa fra le mani.
-E se esco? Se mi fanno sfidare con Vanessa? Lei mi batterebbe sicuro.
-Ma cosa dici? Non uscirai. Sei fortissima e meriti di stare qui.
Lei non ne sembra convinta e si guarda le unghie. Non posso vederla cosi'. La abbraccio forte e lei mi si stringe addosso.
-A piccioncini-ci interrompe Briga.
Si siede fra di noi e scoppiamo tutti a ridere.Pov Virginia
Mi arriva un messaggio sul telefono dalla redazione.
*Vai in sala 4, staff*
Mi alzo dal divano e corro in sala 4.
Quando entro trovo una televisione. Mi siedo e parte un filmato.
Vanessa. Parla di quanto voglia entrare e di quanto sia determinata. Sara' lei la mia sfidante, come temevo.
Quando il video si stoppa mi dicono che posso andare. Incazzata nera entro in sala relax e mi chiudo nei bagni.
E' mezz'ora che non esco e Cristian se ne accorge.Infatti bussa alla porta. La apro e lo tiro dentro, poi richiudo.
-E' Vanessa-dico sedendomi sul water .
-Stai tranquilla Vi. Hai una settimana per provare. Ce la farai.
Mi fa alzare e mi abbraccia.
-Stasera usciamo, cosi' non ci pensi ok?-mi sussura fra i capelli.
-Va bene.-riesco a sorridere e torniamo in sala relax.Alle nove sono in camera e mi sto preparando . Esco con Cri. Metto un vestito aderente bianco e tacchi neri. Per finire giubino di pelle nero.
-Come sto?-dico a Francesca
-Sei perfettta!, ti saltera' adosso!
-Ma va!-ridiamo
Bussano alla porta. E' Cristian. Rimane imbambolato a guardarmi, mi fa arrossire.
-Andiamo?-dico
-S..si-dice lui.
Prendo la borsa e usciamo. Andiamo in una pizzeria all'aperto.
Prendiamo posto e ordianiamo. Nell'attesa chiacchieriamo e lui fa di tutto per non farmi pensare alla scuola.
-Hai visto oggi com'e' caduta Paola? Io stavo morendo-Dice scoppiando a ridere
-Si madonna, ha rischiato di rompersi il braccio.-rido anche io
Arrivano le nostre pizze e io faccio fatica con la mozzarella. Credo di essermi sporcata ma non faccio in tempo a pulirm che Cristian perde un fazzoletto e ci pensa lui.
Il cuore mi batte forte e lui sorride vedendomi in difficolta'.
-Grazie-dico
-Prego-dice tornando a concerntrarsi sulla sua pizza.
Usciamo dalla pizzeria e decidiamo di fare una passeggiata prima di raggiungere gli altri in un locale.
Passeggiamo sotto braccio per il centro e ogni tanto la gente ci ferma facendoci i complimenti.
-Si vede che vi amate-ci dice una vecchietta mantenedoci le mani.
Nessuno dei due risponde e evitiamo di guardarci.
Quando siamo di nuovo soli Cristian mi mette un braccio intorno al collo e mi da un bacio in fronte.
-Ha ragione-dice
-Chi?-chiedo perlplessa
-La signora dico, ha ragione.Noi ci amiamo-dice mettendosi di fronte a me.
-E allora perche' non stiamo insieme?-chiedo guardandolo negli occhi
-Lo sai Vi. Ho bisogno di tempo per fidarmi di te. Poi c'e' il programma. E vorrei concentrarmi a ballare ma con te e' difficile.
-Ah mo e' colpa mia? Intano sono io quella che rischia di uscire.
-Basta Vi, non voglio litigare.
-Ti chiedo solo di non baciarmi allora. Di non seguirmi. Di non chiedermi di uscire. Perche' io mi illudo cosi'.-sento gli occhi gonfiarsi ma cerco di spingere le lacrime giu'
-Va bene, se e' cio' che vuoi, andiamo dagli altri allora
-Okay-sento una fitta nello stomaco e quando arriviamo nel locale mi precipito dagli altri senza aspettarlo.*******************
Zaooo ragazzuoleeee! Eccomi con un nuovo capitolo. Buona lettura, a presto...baciii♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?