Pov Cristian
Purtroppo Zerbi lo salva, cosi torna in sala relax e Virginia corre ad abbracciarlo.
Cerco di stare calmo ma mi da troppo fastidio.
Mentre tutti lo accerchiano io rimango in disparte seduto sul divano facendo finta di nulla.
Stash mi vede cosi' e si siede vicino a me.
-Tutt appost uagliu'?-mi chiede con il suo accento Napoletano
-Sisi frate'-dico cercando di imitarlo.
-Stai un po' nervoso e'?- mi chiede dandomi una gomitata
-Io? Noo, perche' mai?-cerco di essere serio ma il risultato e piuttosto scadente.
-Vabbe ja, lasciamo sta-dice facendomi l'occhiolino. Non posso fare almeno di ridere, amo i napoletani e il loro modo di fare cosi amichevole. Stash poi, e' il mio cantante preferito insieme a Briga..la finale e' loro , ne sono certo.Pov Virginia
Sono contenta che Gabriele e' rimasto. E' davvero un ottimo amico anche se non capisco se vuole qualcosa in piu'.
Ci sediamo su un puf e chiacchieriamo.
-Allora sei contento?
-Mica tanto, ora mi tortureranno-dice mettendosi le mani sulla faccia.
-Dai tranquillo!-dico spostandogli le mani e abbracciandolo
-Grazie Vi-dice accarezzandomi la schiena
Mi arriva un messaggio dallo staff, cosi' mi stacco dall'abbraccio.
*Vai in sala di classico, e ora di preparti alla sfida! -Celentano*
Prendo il borsone e mi precipito a provare.
La Celentano mi martella su ogni minina inprecisione e cosi' rifaccio il ballo una ventina di volte.
-Puoi andare a pranzo, mi raccomando le correzioni. Domani lo voglio vedere pulito-dice alzandosi dalla sedia e posando il suo amato bastone.
-A domani-dico uscendo dalla sala e andando a mangiare.
Quando arrivo tutti hanno quasi finito, cosi' mi preparo il vassoio e poi mi siedo sull'unico posto libero, vicino a Cristian.
-Come sono andate le prove?-Mi chiede mettendo un boccone in bocca
-Davvero dure, la Celentano mi ha corretto un sacco di cose
-Quanti pezzi hai?
-Tre per la sfida, e due per la sfida squadre nel caso vincessi
-Ma tu vinci Vi-prende la bottiglina di acqua e beve un sorso.Poi si alza e pulisce il vassoio.
Finisco di mangiare in silenzio e subito mi precipito in sala 3 per il pezzo che ho in comune con Klaudia.
Lei e' fortissima, mi ha gia' battuto sabato scorso. Ma comunque preferisco lavorare con lei piuttosto che con Shaila.
Questo pezzo stranamente le viene peggio degli altri. Qui ci vuole eleganza e leggerezza, cosa in cui pecca un po'.
-Devi misurare la forza Kla, meno potenza-dice Enzo.
A fine lezione vado in video-box per la mia solita intervista dopo lezione.
Parlo della Celentano, del pezzo con Klaudia e della mia paura di uscire. Mi fanno anche domande un po' personali e scoppio a piangere. Quando esco mi fermo per asciugarmi la lacrime e mi scontro con Cristian.
-Perche' piangi?-mi chide mettendomi le mani sulle spalle
-No, niente..ho parlato di Mamma e di Papa'.
Mi da un bacio in fronte e poi entra in video box.Il sabato arriva presto e duranti i preparativi sono cosi' agitata da saltare il pranzo.
Mi truccano e preparano i capelli.
Mi stanno aggiustando il microfono quando Cristian si avvicina.
-In bocca al lupo, anche se non ne hai bisogno
-Crepi, dico guardando giu'.
Lui mi prende le mani e mi alza il mento
-Promettimi che spaccherai tutto, e farai del tuo meglio, comunque vada-
-Prometto-sorrido, ma non posso abbracciarlo perche' mi stanno ancora sistemando.Entriamo in studio e si parte proprio dalla mia sfida.
Devo togliermi questa felpa rossa, costi quel che costi.
Vanessa entra in studio e si inizia.
Balliamo tre pezzi molti diversi fra loro ma il giudice sembra avere le idee chiare.
Schiaccia il pulsante e attendiamo il verdetto.
I nomi girano per un tempo che sembra infinito, ma quando si fermano c'e' scritto Virginia.
Salto di gioia e corro ad abbracciare Maria. Prendo la felpa gialla e salgo sulle scale.
Tutti applaudono contenti e Cristian si alza in piedi.
Inizia la sfida a squadre e vengo schierata da Giorgio contro Klaudia.
Questa volta il punto e' mio.
Insomma tutto sembra andare per il meglio e le settimane avanzano veloci e finalmente iniziano le selezioni per il serale.*********************
SORPRESSSAAA! Stanotte sono tornata da una festa alla 2 e mi sono messa a scrivere, non mi andava di lasciarvi appese dahahahaha. Ora non so quando aggiornero' ma vi voglio bene, ciauu♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?