Capitolo 17

4.3K 138 23
                                    

Pov Virginia

Apro la porta e mi trovo davanti la cameriera Anna.
-Virginia stamattina ho dimenticato di ritirare le asciugamani nel tuo bagno, posso?-non mi lascia manco rispondere che apre la porta e rimane sorpresa quando vede Cristian senza maglia al centro del bagno.
-Salve signora Anna-dice imbarazzato
La signora si gira verso di me e mi guarda con sguardo severo.
Prende le asciugamani e poi si avvicina a Cristian. Inaspettatamete gli tira un orecchio.
-Fai il bravo hai capito?-dice in tono scherzoso.
-Sisi, Ahia, ho capito-dice Cristian cercando di sfuggire alla presa
Mi trattengo dal ridere e quando la signora se ne va io e Cristian cacciamo un respiro di sollievo.
-Qualsiasi altra persona dello staff avrebbe spifferato tutto-dico guardando i suoi pettorali
Lui si infila la maglia e annuisce.
-Ora vado, e' tardi- mi da un bacio in fronte e apre la porta.
Prima che possa uscire lo tiro per il braccio e lui si gira.
-Tutto qui?-gli chiedo
-Ah, scusa-si china a darmi un bacio sulla guancia e se ne va.
-Stronzo!-gli urlo dietro.
Non posso fare a meno si sorridere. Ritorno a letto e mi accorgo di avere il suo profumo nel letto e addosso, che buono!

Pov Cristian
Sto per aprire la porta della mia camera quando qualcuno mi tocca la spalla. Salto per lo spavento e mi trovo davanti Shaila.
-Che paura Sha!-dico toccandomi il cuore
-Non volevo spaventarti. Ti sto cercando dall'ora di cena ma sei sparito all'improvviso.
-Si, ho avuto delle cose da fare. Dimmi tutto.
-No niente volevo solo stare con te.
-Ti va una boccata d'aria?-le chiedo
-Si, volevo giusto fumare una sigaretta.
Scendiamo giu' al piano terra e usciamo nel parcheggio dell'hotel. Qui incontriamo Briga e Valentina che chiacchierano fumando.
-A bello de casa-mi dice Briga con la mano tesa. Batto il cinque e poi gli do una pacca sulla spalla. Chiacchieriamo tranquilli per un'oretta buona poi riaccompagno Shaila alla sua stanza. Fuori la sua stanza la saluto ma senza che me ne accorga mi da un bacio a stampo.
-No Sha, che minchia fai?-dico sconvolto
-Scusami, non volevo-dice lei dispiaciuta.
-Va bene, notte.-scappo il piu' veloce possibile e entro in camera mia.
Giorgio dorme gia' cosi' mi spoglio piano e mi metto a letto.

Il sabato pomeriggio arriva presto e stiamo per entrare in studio. Ci aggiustano i microfoni e ci fanno gli ultimi ritocchi.
Virginia e' bellissima con questo trucco, bella quasi quanto senza. Le stanno aggiustando i capelli quando si gira nella mia direzione. Le faccio un cenno con la testa e lei ricambia sorridendo.
Entriamo in studio fra gli applausi del pubblico. Seguiamo la sfida di Briga che riesce a vincere senza problemi e poi Maria annuncia i capitani di questa puntata.
-Il primo e' Cristian-dice porgendomi la fascetta rossa
-L'altra Virginia-fa lo stesso con lei.
Scendiamo le scale e ci sediamo alle parti opposte dello studio.
Inizia lei e schiera se stessa mentre io schiero Klaudia. Punto a me.
Sto vincendo 4-3. Mi manca l'ultimo punto quando realizzo che se vinco lei andra' in sfida. La paura di perderla inizia a farsi sentire cosi' schiero chi penso valga di meno in tutta la scuola: Gabriele.
Inaspettamente Gabriele vince contro Francesca e cosi' Maria da la maglia della sfida a Virginia.
In sala relax sento il bisogno di scusarmi. Lei e' seduta sul divano cosi' mi siedo accanto.
-Scusa-le dico
-Ma figurati, l'avevo capito che volevi perdere.
-Mi conosci troppo bene...-dico appoggiando la fronte alla sua.

************************
Eccomi qua! Buona lettura e vi aspetto al prossimo! Baci♡ :*

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora