Capitolo 39

3.6K 163 18
                                    

Pov Cristian

Quando usciamo una voce ci avverte di andare in palestra e presto veniamo raggiunti da Elisa. Ci fa l'imbocca al lupo e ci avverte che dovremmo aspettare due settimane prima della prima puntata del serale. Quando siamo di nuovo soli dei ragazzi dello staff ci portano finalmente la cena.
-Ahhhh, che cazz e famm ca teng-dice Stash
-Ti ricordo che siamo sotto le telecamere 24h su 24h.-dice Virginia ridendo sedendosi sul divano
-Ah, eh. Scusate-aggiunge Stash ridendo anche lui rivolto alle telecamere.
Io sono il primo a buttarmi sul cibo, prendo un sacco di cose e mi siedo. Giorgio e Luca stanno fumando una sigaretta mentre Paola si sta lavando gia'. Abbiamo un solo bagno, come cavolo faremo in 6?
-Non mangi Vi?-chiedo a Virginia
-Io e te siamo ancora in guerra-dice alzandosi dal divano e prendendo qualcosa da mangiare.
Sorrido e lei si siede e accanto a me.
-Facciamo qualcosa stasera?-Dice Paola uscendo dal bagno in pigiama
-E che vuoi fare? Non possiamo uscire minimamente da queste mura-dice Giorgio.
Lo vedo, gia' soffre. La danza l'ha salvato dallo stare chiuso in casa, e ora ritornare a quella situazione lo turba.
-Possiamo chiedere se ci mettono un po' di musica-dice Stash
-Siiiii, bravo teso'-dice Paola dandogli un bacio sulla guancia.
Mi alzo e io e Poli corriamo n video box per la richiesta. Dopo una ventina di minuti ci accontentano e ci scateniamo ballando tutti insieme.
Virginia sale sul divano e inizia ballare come una matta, e io la guardo attentamente ovvio. Ad un certo punto Stash inizia a ballarle vicino. Okay Cristian calmo, sono solo amici. E infatti presto Stash si allontana e Virginia non so come cade dal divano. Faccio appena in tempo a prenderla in braccio.
Ci guardiamo negli occhi e poi qualcuno si butta addosso a noi facendoci cadere insieme.
Io a terra e Virginia che tengo ancora stretta su di me. Iniziamo a ridere tutti quanti come matti e Virginia appoggia la fronte nello spazio sulla mi spalla continuando a ridere

Pov Virginia

Che cretino, si e' buttato per non farmi cadere nonostante gli avessi detto che siamo ancora in guerra. Stiamo ridendo insieme e non ho per niente voglia di alzarmi, resterei cosi' per sempre.
Controvoglia mi alzo e aiuto lui a fare lo stesso.
-Grazie- dico sorridendogli
-Pace fatta?-dice invece lui
-Vedremo-dico fingendomi seria.
La redazione ci dice di sistemare il casino che abbiamo fatto, cosi' tutti insieme iniziamo a sistemare.
Verso mezzanotte iniziamo ad andare tutti a dormire. Io sono l'ultima a lavarmi, cosi' quando esco trovo tutti a letto tranne Stash che sta sul divano.
Entro in camera mia di Cri e di Paola e li trovo a chiacchierare sul letto di Poli.
-Notte ragazzi- dico entrando nel letto
-Notte-Dice Cristian straiandosi di fronte a me.
Ci stiamo guardo, penso entrambi con la stessa voglia dell'altro. Gli sorrido un' ultima volta e poi mi giro nel lato opposto.

Il giorno dopo mi sveglio a causa di una musica ad altissimo volume. Credo sia la sveglia. Strofinandomi gli occhi mi metto seduta e vedo che Cristian dorme ancora. Ma come fa?
-Cristian, sveglia! Sto per arrivare con una sorpresa!-dice la voce di Elisa
-Ciao Eliiisaa-urlo in aria visto che non posso vederla.
Cristian sembra prendere coscienza e scatta giu' dal letto.
-Sono sveglio-dice con una faccia da ebete.
-Certo lo vedo, preparatevi, a dopo!-Dice ancora Elisa.
-Buongiorno-dico a Cristian
Lui non mi risponde ma mi attira a se e li abbraccia dolcemente, poi mi lascia un bacio fra i capelli.
-Chi ti ha detto che potevi farlo-dico allontanandolo un po' sorridendo.
Non mi risponde, suppongo stia ancora dormendo e se ne va in cucina.
-Che dolci che siete- dice Paola
Lei prima e' sempre stata dalla parte di Cristian, mi ha sempre trattato in modo un po' distaccato ma da quando ha imparato a conoscermi ha capito che non sono una cattiva ragazza. Arrossisco un po' alla sua affermazione e sussurro un grazie.
Vado anche io a fare colazione e nel giro di un'ora siamo tutti pronti ed aspettiamo Elisa.

*******************************
Viva la pappaa papppaaa con il pomo pomo pomo pomodoooroo
Alla prossima tortura muhuhahsha

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora