Capitolo 40

3.6K 155 22
                                    

Pov Virginia

Vado anche io a fare colazione e nel giro di un'ora siamo tutti pronti ed aspettiamo Elisa.
Bussano alla porta e quando aprimo troviamo un'Elisa super sorridende.
-Ragazzi siete pronti?-dice
-Per?-chiede Stash
Ci fa cenno di seguirla al di fuori della casetta dove ci sono 6 biciclette blu.
-Dove andiamo?-chiedo curiosa
-C'e' un prato qui vicino gli studi e abbiamo il permesso di fare un picnic, pero' non allontanatevi da me che se non sbaglio ci sono anche i bianchi in giro-dice salanendo sulla bicicletta
Il percorso e' abbastanza lungo e Cristian non si smentisce mai e cerca piu' volte di farmi cadere.
-Smettila Cristian!!!-urlo alla terza volta
Lui scoppia a ridere e mi sorpassa. Inizio a rincorrerlo ma e' troppo veloce cosi' mi arrendo. Quando arriviamo troviamo una coperta a terra con dei cestini.
-Wow!-dice Paola.
-E presto per mangiare, andiamo ad allenarci un po'-dice Elisa
Facciamo un po' di corsa e vari esercizi poi Elisa ci lascia liberi di risposarci e fare cio' che vogliamo.
-Giochiamo a calcio-dice Cristian
-Vai femmine contro Maschi-dice Stash
Io e Paola contro loro due. facciamo il possibile per prendere il pallone ma sono troppo bravi, Cristian giocava prima. Mi ricordo quando andava a guardare le sue partire, era il bomber della squadra.
Sono in porta quando Cristian mi viene in contro e segna un goal.
-Seeeeeee, goaaaaal!-dice abbracciando Stash
-Facciamo cosi', chi perde paga pegno okay?-dice Stash rivolte a noi.
Ovviamente accettiamo, e ovviamente perdiamo anche. Dicono che decideranno dopo il pegno ed Elisa dice che possiamo mangiare. Chiacchieriamo e mangiamo i panini poi ci sdraiamo a prendere il sole.
-Godetevi questa giornata, la prima e ultima di riposo-dice
Mi sdraio un po' lontano dagli altri e Cristian poco dopo mi ragfiunge.
Si sdraia anche lui e si mantiene la testa con le mani ed inizia a fissarmi.

Pov Cristian

Come faccio a non fissarla? E' bellissima.
Mi guardo intorno e vedo che siamo abbastanza lontani dagli altri.
Si gira anche lei e si mette nella stessa posizione mia.
-Devi dirmi qualcosa?-mi chiede
Sorrido alla sua affermazione e mi avvicino ancorandi piu'.
Le sfioro il naso con il mio e appoggio la fronte alla sua.
-Niente, pensavo a quanto ti sta bene il blu-le sussurro.
Lei sorride e mi da un bacio sulla guancia.
A questo gesto rimango un po' stordito. Ecco ora le sue labbra attirano la mia attenzione.
-Anche a te dona molto-dice sedendosi sulle ginocchia.
-Non lo penserai ancora quando ti diro' il pegno.-dico
Alza gli occhi al cielo e io la tiro per farla sdraiare di nuovo, questa volta appoggia la testa al mio petto.
Inizio ad accarezzarle i capelli e restiamo in silenzio per molto tempo senza muoverci finche' Elisa non ci chiama da lontano e ci dice che dobbiamo tornare.
Ci alziamo ma prima di tornare dagli altri lei mi sussurra un 'mi sei mancato' che fa battere il mio cuore a mille. Quanto vorrei poterle saltare addosso. Maledette telecamere.
Tormiamo in casetta ed Elisa ci da l'appuntamento a domani.

Il giorno dopo a svegliarci e' la voce di Rudy che ci dice in modo poco carino di alzarci. Inizia la preparazione al serale e cosi' andiamo in studio rigorosamente accompagnati. Le telecamere iniziano gia' ad'infastidirmi, non oso immaginare dopo un mese qui dentro.
Devo preparare un passo a due, un quadro sull'omosessualita' e un ballo corale con Virginia e Giorgio.
I giorni passono velici e le prove della corale sono le mie preferite, chissa' perche'. Il rapporto con Virgi e' migliorato, ci abbracciamo spesso e chiacchieriamo nel giardino della casetta di sera prima di andare a dormire.
Manca una settimana alla prima puntata e sono gia' in ansia, infatti sono le tre di notte ed e' la quarta volta che mi sveglio.
Nonostante sia buio capisco che neanche Virginia e' a letto cosi' vado in cucina e la trovo sul divano a fissare il soffitto.

***********************
Cosa accaaaadra'? Stay tuned♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora