Pov Virginia
L'acqua continua a scorrere sopra di noi e accompagna la nostra passione. Diversamente dalle altre volte, quando ci stacchiamo sorride.
Non posso fare ammeno di fare altrettanto e senza aspettare altro tempo lo bacio io questa volta.
-Dovremmo andare-dice lui sulle mie labbra
-Va bene-dico sbuffando
Con cautela controllo che non ci sia nessuno e corro fino camera mia.
Mi cambio e inizio ad andare in studio.
Non riesco a togliere il sorriso da ebete che ho, sono troppo contenta.
Certo non ha detto che vuole stare con me dinuovo, ma e' comunque un passo avanti.
Mi preparo per i miei pezzi e piu' tardi incontro Cristian per provare ancora il nostro passo a due.
Quando entra dalla porta mi sorride e io imbarazzata abbasso lo sguardo.
-Vi siete riposati allora?-ci chede Enzo
Annuiamo e riiniziano le prove.
Alle otto di sera siamo entrambi esausti e senza piu' energie.
-Ci vediamo domani, mi raccomando-dice Enzo lasciandoci liberi.
Durante tutto il traggitto per tornare in casetta non parliamo e io sto morendo dalla voglia di baciarlo ancora.Pov Cristian
Il senso di colpa inizia a farsi sentire. Forse non avrei dovuto, ma e' stato troppo bello per pentirsene.
Mi guardo intorno e noto che non c'e' nessuno in giro cosi' le afferro il braccio e la blocco.
-Che c'e'?-dice lei voltandosi
-Tu mi ami?-le chiedo cosi' a bruciapelo
Lei mi guarda spaesata per alcuni attimi ma poi sembra prendere il coraggio.
-Si-afferma fermamente
Appoggio la fronte alla sua e sospiro profondamente.
-In questo momento scapperei da qui, vorrei poter parlare liberamente con te senza preoccupazioni, te lo giuro-dico
Lei si irrigidisce un po e si allontana.
-Per te non e' cambiato nulla quindi?-mi chiede fredda
-Vi, e' ovvio che mi e' cambiato qualcosa, ma sai le mie paranoie. Odio le telecamere-dico guardandola negli occhi
-Ma perche' non te ne freghi e basta?-mi chiede alzando il tono di voce
-Non ci riesco-dico abbassando lo sguardo
E' incazzata, lo percepisco. Mi lascia da solo e va a passo spedito verso la casetta.
La seguo cercando di fermarla ma e' troppo veloce ed entra sbattendomi il cancello in faccia.
Per tutta la serata mi evita e non mi guarda neanche.
I giorni successivi continuiami a non calcolarci e il tempo sembra sempre piu' lungo.
Quel sabato in puntata sono soprapensiero ed Elisa lo intuisce e non i schiera per tutta la prima manche che perdiamo e Paola va al ballottaggio.
-Cristian cosa pensi del fatto che non ti hanno schierato ancora?-mi chiede un intervistatore di witty.
-Beh, la seconda manche e' lunga, aspetto in mio momento-dico per liquidarlo presto.Siamo alla terza prova e vinciamo 2-0.
-Io schiero il passo a due Virginia-Cristian-dice Elisa
Io e Virginia ci alziamo in sincrono e ci fissiamo per un secondo mentre intanto Maria da la pubblicita'.
-Mi raccomando-ci dice Elisa.
Virginia si cambia e indossa una gonna blu e io metto la giacca.
Andiamo al centro del palco e prendiamo posizione.
Per tutta la pubblicita' ci guardiano con sguardo di sfida e quando tocca a noi scarichiamo tutte le emizioni nel pezzo, soprattutto nella parte finale.
Il pubblico impazzisce e quando il pezzo finisce io e Virginia siamo a due centrimetri e guardandola neglio occhi sento come se fossimo soli nonostante tutto, nonostante tutti.
Ci fanno tantissimi complimenti e grazie a noi vinciamo anche la seconda sfida.
Nonostante tutto perdiamo Paola.
In casetta ...*******************
ciao ragaaazze, chiedo umilmente peeeerdono maa la scuola mi sta consumando le enrgie aghahha.
mi faro' perdonare...tempo questa settimana!
a presto♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?