Pov Virginia
Il giorno della verità è arrivato, non ho chiuso occhio e ho passato le due ore che potevo usare per riposarmi a ripassare mentalmente tutte le coreografie.
Alle sette precise sono corsa nello studio e ho ripasato ancora una volta con Enzo.
Tutti siamo concentratissimi e agguerriti, vogliamo quel posto a tutti i costi.
Manca un'ora alla registrazione e già sento le urla del pubblico. Questo mi aiuta a caricarmi mentre le ragazze dello staff mi rendono decente per le telecamere. Ci siamo solo noi ragazzi ancora non scelti, gli altri sono da qualche parte a parlare con emma ed Elisa.
-Comunque vada, vi ho voluto bene- dice Michele
-Anche io- annuisco
Ci abbracciamo ed è arrivato il momento di entrare in studio.
Ci fanno sedere su degli sgabbelli posti al centro del palco, io sono all'ultimo posto a destra.
Maria fa entrare Emma e i ragazzi delle squadre. Cristian è sorridente come non mai, e devo ammettere che vederlo così mi da energia.
Ci esibiamo a turno dal primo all'ultimo, che tra l'altro sarei io, dopodichè Emma ed Elisa devono scegliere.
Il primo è Michele che viene scelto da Emma. Poi tocca a Silvia e Simone che non vengono scelti. Siamo rimasti in tre:Shaila, Mattia ed io.
Emma sceglie Shaila e così è rimasto solo un poso nei blu e siamo io e Mattia a contendercelo.
Vedo Cristian guardarmi sofferente e muovendo il labiale gli dico di stare tranquillo.
-Allora, io vi tengo entrambi d'occhio da un po', ciò vuol dire che la persona che sceglierò non deve neanche pensare che per me vale di meno degli altri, anzi. Ho aspettato fino ad ora perché cercavo una reazione da questa persona in particolare, e finalmento l'ho avuta. Voglio persone che non mollano, che lottano fino alla fine, che sia per un'opportunità come Amici, che per un'amore che per qualcunque altra sfida la vita mi metterà davanti-prende un respiro e poi mi guarda dritto negli occhi- per tutte queste ragioni io scelgo Virginia.
La folla impazzisce ed io non capisco nulla, inizio a piangere di gioia ed Elisa corre ad abbracciarmi. Tutti i miei compagni di squadra sono contentissimi, anche Cristian.
Durante la pubblcità prima che Maria dia l'arrivedeci mi fanno cambiare e finalmente indosso la divisa blu.
Cristian mi si avvicina e mi sussura all'orecchio- speravo ti scegliesse Emma se devo dire la verità-
Gli do un pugno sulla spalla e poi gli salto al collo. Lui mi fa girare e quando mi mette giù mi da un bacio sulla guancia.A registrazione finita non ci fanno avvicinare ai bianchi che possiamo quindi salutare solo da lontano e poi ci dividono. Aspettiamo una buona mezz'ora in sala relax mentre i bianchi credo siano in sala 4 e poi ci fanno le foto con la divisa e la nostra coach.
Dopo due ore è finalmente arrivato il momento di entrare in casetta.Pov Cristian
Sono contento che Virginia sia in squadra con me, probabilmente sarei impazzito a poterla vedere solo da lontano e a non poterle parlare ne abbracciarla, anche per questo ho scelto i blu, lo ammetto.
Ci stiamo incamminando verso la famosa casetta blu e sono emozionatissimo. Quando arriviamo fuori la porta il nostro accompagnatore da la chiave a Paola e lei apre la porta con un coro di 'OOO' sotto.
Una volta entrati saltiamo tutti di gioia e iniziamo ad esplorare il posto.
-Questo è il mio letto- dice Virginia
-No veramente lo volevo io quello-dico spostandola
-Mi dispiace troppo tardi- dice buttandosi sopra. Mi guarda compiaciuta e in questo momento vorrei saltarle addosso.
-Allora questo è mio- dico indicando il letto di fronte al suo, lei fa una faccia contenta ma poi finge di tornare seria.
-No non puoi stare in camera con me, fuori- dice cercando di trascinarmi .
Io invece la prendo sulla spalla e la porto cosi' fino al videobox. Busso e aspetto che mi aprino.
-Mettimi giù idiota- dice lei battendo i pugni sulla mia schiena ridendo
Quando mi aprono la metto giù e iniziamo a fare i cretini come nostro solito e gli altri ci raggiungono.
Stiamo strettissimi tutte e sei e così ci scompisciamo letteralmente dalle risate.
Quando usciamo una voce ci avverte di andare in palestra e presto veniamo raggiunti da Elisa.*******************************
Se tu lo vuoi tu lo sarai, una di noii winxx! Mi piaceva l'uscita di scena cosi' ahhhaa. Alla prossimaa♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?