Pov Cristian
Noto uno strano prurito sotto al naso. No, non ora! Non riesco a trattenermi e cosi' starnutisco.
-Cristian?-dice Virginia avvicinandosi
Cerco il piu' possibile di rimanere immobile.
Mi osserva per alcuni secondi, ma poi torna nel suo letto.
-Comunque, credo che sta iniziando a piacermi Stash, non so come nasconderlo-dice Virginia
-Si tesoro, si vede-risponde Paola.
Ma cosa sta dicendo? E' seria? Io la ammazzo. Stop.
-E quando pensavi di dirmelo ne?-dico stupidamente mettendomi seduto
-Ecco, lo sapevo. Ti sembra il caso di origliare?-dice invece lei mentre Paola ride
-Ah, non e' vero quindi?-chiedo
-Torna a dormi', va-dice lei lanciandomi un cuscino.Questa settimana per noi blu e' un po' piu' complicata. Siamo quasi certi di perderne uno. Domenica, ovvero tra due giorni e' anche Pasqua.
-Domenica preparatevi per la grigliata- dice Elisa durante un momento di pausa in casetta.
-Yeah-dice Stash sedendosi sul divano
-Venite tutti intorno a me-continua poi Elisa
Ci fa le raccomandazioni per la puntata di domani e ci dice che i pezzi dei bianchi sono forti, ma non imbattibili.
La salutiamo e ci godiamo la nostra cena premio dopo aver indovinato il 4 giudice.
-Mangia il sushi Cri-dice Paola
-Leva quel coso dalla mia vista-dico mettendo una patatina in bocca
-Beato te che nun t faj chiatt-dice Stash
Rido e guardo Giorgio che e' piu' silenzioso che mai.
Dopo cenato gli faccio cenno di seguirmi in giardino.
-Amico cos'hai?-gli chiedo
-Boh-mi risponde come suo solito
-Lo sai che con me puoi parlare Gio'-dico mettendogli una mano sulla spalla.
-Non mi sento capito-dice lui abbassando la testa
-In che senso?
-Dai giudici, ho ballato due volte e non ho preso neanche un punto, ne hanno speso una parola su di me
-Fatti forza, fallo anche per Francesca. Il punto arrivera'-dico dandogli un'altra pacca
-Grazie-dice accendendosi una sigaretta
Gli do la buonanotte ed entro in camera.
Mi spoglio incurante di tutto dimenticandomi che ci sono due ragazze con me.Pov Virginia
Apro la porta e Cristian si sta cambiando.
Ogni volta che lo vedo in boxer e' come se fosse la prima. Non riesco a controllare proprio gli ormoni e infatti arrosisco quindi cerco di non guardarlo .
-Secondo te chi esce domani?-gli chiedo sedendomi sul letto
Lui si infila il pigiama e si siede accanto a me.
-Io-dice
-Ma zitto-dico spingendolo
-Sul serio, non ne ho idea.-dice spingendomi tanto forte da farmi cadere sul letto.
Con le gambe inizio a spingerlo giu dal letto ma lui oppone resitenza e arriva all'altezza del mio busto e mi blocca le mani incrociate sul petto.
-Chi ha vinto, ne?-dice guardanomi negli occhi a un centrimetro di distanza dal mio
Non riesco a muovermi e mi rendo conto che siamo anche in una posizione ambigua siccome ho le gambe intorno al suo corpo.
Il quel momento entra Paola e coprendosi gli occhi entra nella stanza.
-Ma cos'e' 50 sfumature di grigio?-dice sedendosi sul suo letto
-Deve chiedere pieta'-dice Cristian sorridendo e senza staccarmi gli occhi di dosso
-Pieta'-dico
-Non ho sentito-dice lui porgendomi l'orecchio
-Pieta'!Pieta'!-urlo
-Ecco, ora si-si alza e si mette nel suo letto.
-Siete due matti-dice Paola spegnendo la luce.
Una volta al buio mi rendo conto di aver il suo profumo addosso cosi' mi addormento con il sorriso.Il giorno dopo facciamo le solite prove e prepariamo per il serale.
Questa settimana indosso il pantalone dell'altra volta ma con un top ad una sola spallina. Cristian e' bellissimo come sempre solo piu' sportivo dell'altro sabato.
Quando la puntata inizia ci rendiamo subito conto di quanto sia aumentato il livello in una sola settimana. Ballo nella terza prova un pezzo con i tacchi e grazie a me vinciamo la prima sfida e Michele va in ballottaggio.
La seconda non va proprio come pensavamo e l'elimimato provvisorio e' Cristian.
CRISTIAN.**********************************
Ciao, oggi postero' solo questo a causa della scuola. A domani♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?