Capitolo 51

3.1K 150 25
                                    

Pov Virginia

Cristian viene verso di me e mi trascina per un braccio fuori.
-Lo fai apposta?-mi chiede incazzato
-Sei serio?-chiedo alzando gli occhi al cielo
Mi scruta attentamente e con un dito mi toglie la panna dal viso.
-Si-risponde
-Ma non si puo' neanche piu' giocare?-chiedo guardandolo negli occhi
-Evita quando ci sono io. Do di matto altrimenti-dice guardando a terra
Non e' mai stato cosi' geloso, pero' lo capisco. Non si fida piu' come prima.
Provo ad abbracciarlo e lui inizialmente rimane immobile ma poi si lascia abbracciare. Solo dopo si rende conto che avevo tutta la pancia sporca di panna e che si e' sporcato anche lui.
Rido a vederlo imprecare e lui mi manda a cagare scherzosamente.

Nei giorni successivi cerco di evitare di farlo innervosire e le settimane vanno avanti come fulmini.
Siamo rimasti in tre: io Cristian e Stash.
Di la sono rimasti Valentina briga e Klaudia.
Domani c'e' la registrazione della puntata e sara' difficile riuscire a tornare tutti interi. Mancano solo tre puntate alla fine del programma ed io ho paura per me e per Cristian.
Una strana sensazione mi accompagna tutta la giornata e anche la sera prima di andare a dormire.
-Cri-dico guardandolo dal mio letto
-Dimmi-dice lui
-Posso dormire con te?- da quando Paola non c'e' piu' lo facciamo spesso . Lui annuisce e mi fa spazi cosi' mi accoccolo di fianco a lui.
Entrambi ci manteniamo la testa con il braccio in modo tale da poterci guardare.
-Domani sento che esco Cri-dico preoccupata
-Ma ti pare, stai dimostrando di avere le palle quadrate, non temere-dice per tranquillizzarmi.

Pov Cristian

Aspetto che si addormenta dopodiche' mi alzo in piena notte e mi siedo al tavolo della cucina con davanti un foglio e una penna.
Sono sicuro di uscire domani, e vorrei lasciare un qualcosa a Virginia per dargli forza. So come e' fatta e si lascerebbe andare per una cosa del genere.
Inizio a scrivere e butto giu' tutto cio' che sento, doppdiche' prendo il foglio e lo nascondo per bene e torno a letto.
Quando mi sveglio mi fermo per un po' a fissare Virginia poiche' continuo a pensare che sia il mio ultimo giorno qui.
Le prove vanno abbastanza bene e per la serata indosso un pantalone stretto, vans e una maglia a felpa blu.
Virginia e' bellissima. Indossa una salopette blu e sotto un top corto. I capelli li porta sciolti e le lunge onde le circondano il viso.
Quando la puntata inizia come temevo sono il primo eliminato provvisorio.
Chiedo solo di non dovermi scontrare con Virginia..non reggerei.
Quando Elisa mi viene a prendere scopro' che di la c'e' Klaudia e capisco che per me e' completamente finita.
Entro in studio e tutti urlano il mio nome. Virginia non mi sta guardando, ha i gomiti appoggiati sulle gambe e si nasconde la faccia. Suppongo stia piangendo.
Decido di ballare mai e per sempre. La dedico a lei, tutta.
Quando la carta con il mio viso diventa rossa Virginia scoppia a piangere come una pazza e scuote la testa. Io invece ringrazio tutti e riesco a non piangere fino alla fine della registrazione.
Quando Maria da la buona notte mi giro verso i blu e vedo Virginia corrermi incontro ed io l'aspetto a braccia aperte.

Pov Virginia

No. No.No. Non puo' essere. E io adesso come faccio? no.
-No, Cri-dico nel pianto
-Hey, calma. Non sono mica morto-dice cercando di farmi sorridere
-Non e' giusto-dico scuotendo la testa sempre avvinghiata a lui
-Si invece, meriti di piu' tu-dice accarezzandomi i capelli.
Alzo la testa e lo guardo negli occhi.
Lui mi sorride e dopo avermi accarezzato la guancia mi bacia.
Mi bacia. Davanti a tutti.

**************************
Non mi odiate, per favore.
A prestissimo♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora