Capitolo 70

2.9K 144 43
                                    

Pov Cristian

La vedo arrivare avvolta dal vestito bianco e di una cosa sono certo:e' la piu' bella di tutte.
Durante la cerimonia faccio a stento a trattenere le lacrime e quando esco da quella chiesa mano a mano con lei ho la certezza che tutto e' reale e che finalmente staremo insieme come abbiamo sempre desiderato.
Andremo a vivere a Roma, abbiamo comprato casa nuova, Virginia voleva stare lontana da Shaila e l'ho dovuta assecondare per non darle un dispiacere, insomma, e' incinta.
Il pancione di soli due mesi e' appena visibile dal vestito che la fascia alla perfezione.
Il fotografo ci scatta un'infinita' di foto ma dopo due lunghe ore ci lascia finalmente in pace.
-Allora, mi vuoi dire dove andremo in luna di miele?-mi dice mettendo il brocio e incrociando le braccia
-E' una sorpresa, tempo al tempo-le rispondo sapendo di alimentare solo la sua curiosita'
-Sempre il solito-dice avvicinandosi sbuffando. Sorrido e le lascio un dolce bacio fra i capelli.
-Scusate, e' ora di iniziare il pranzo-ci interrompe la madre di Virginia.
Prendo la mano di mia moglie e facciamo la nostra entrata trionfale.

Pov Virginia

Sono la signora Lo Presti. Dopo averlo perso cinque anni fa, mai avrei creduto che questo fosse possibile. Lo seguo all'interno della sala dove tutte le persone a cui teniamo sono qui a festeggiare con noi.
Ci sono anche Stash , Giorgio e tutti i ragazzi di amici e addirittura Maria ha fatto di tutto per essere qui.
E' la nostra seconda mamma, senza lei e il suo programma molto probabilmente non saremmo qui.
E' sicuramente il giorno piu' bello della mia vita.
A pranzo finito e' il momento del ballo degli sposi, cosi' Cristian mi porge la mano ed io lo seguo al centro della sala.
Quando parte 'il mondo esplode' dei Dear Jack scoppio letteralmente a piangere e salto al collo di Cristian abbracciandolo anche con l'anima.
Quando lo guardo noto che anche lui sta piangendo e non posso fare a meno di baciarlo.
-Sono fortunata ad averti-sussuro appoggiando la mia testa al suo petto.
-Quello fortunato sono io-risponde.
Mi lascio cullare dalle sue braccia e dal battito del suo cuore fino alla fine della canzone.
-Abbiamo una sorpresa-dice Stash facendo spostare tutti all'esterno.
Improvvisamente sentiamo dei tonfi e il cielo ormai buio si riempi di colori.
-Fuochi d'artificio-urla entusiasto Stash
Restiamo a guardarli fino alla fine per poi procedere con il taglio della torta.
Quando finalmente tutti se ne vanno non resisto piu' e insisto per sapere dove adremo.
-Cristian, ora devi dirmelo!-dico salendo in macchina facendo a fatica con il vestito.
-Te lo diro' all'aereoporto. Ora andiamo a cambiarci-mi risponde.
-Partiamo ADESSO?-dico incredula
-Esatto-risponde sorridendo

Fuori dall'aereoporto mi mette una fascia per coprire gli occhi e non me la toglie fino a che non stiamo in aereo.
Riaprendo gli occhi mi guardo intorno e quando vedo Aldo e Francesca in aereo con noi capisco subito: Londra.
-Ti ho gia' detto che ti amo?-dico a Cristian che mi guarda compiaciuto
-Beh, hai tutta la vita per dirmelo-risponde appoggiando la sua fronte alla mia.

***************************
Ciao ragazze, mi si spezza il cuore ma credo proprio che il prossimo capitolo sia l'ultimo.
Iniziero' una storia nuova pero' e se volete leggerla ne saro' felicissima.
Un bacio♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora