Capitolo 20

4.3K 131 22
                                    

Pov Virginia

-Ora vado a farmi una doccia, tu se vuoi aspettarmi dopo giochiamo a Monopoli.
-Sei serio?-dico ridendo
-Che c'e' hai paura di perdere?-mi dice con tono di sfida.
-Ma va, accetto-dico alzandomi in piedi.
Enrtiamo in camera sua e mentre io mi siedo sul letto a vedere la tv lui entra in bagno per lavarsi.
Dopo mezz'ora esce con un ascigamano intorno alla vita.
Non riesco a non fissare i suo pettorali.
-Prendo i vestiti-dice andando verso l'armadio.
Annuisco e faccio finta di essere indifferente.
Ritorna in bagno ed esce in pigiama dopo poco.
-Allora sei pronta?-mi dice
-Prontissima.
Ci sediamo a terra e iniziamo a giocare.
Dopo un'ora sto vincendo spudorstamente e capisco che sta rosicando.
-Ma ti sei allenata? Non mi hai mai battuto!-dice sconvolto
Scoppio a ridere come una matta e lui con me.
Una volta battuto si alza incazzato e si butta sul letto.
-Dai piccolo, non piangere!-lo stuzzico
-Stronza-dice lanciandomi un cuscino.
Me lo lancia talmente forte che cado a terra e faccio finta di essermi fatta male.
-Vi stai bene?-subito corre a controllare
-No! Credo di essermi presa una storta!
-O dio, che devo fare dimmi tu-dice agitato con le mani nei capelli.
-Dai un bacino alla mia caviglia-dico alzando la gamba a livello della sua faccia, poi scoppio a ridere.
-Doppiamente stronza!-dice divertito-Mi sono preoccupato pero'-
Chiacchieriamo e scherziamo tutto il pomeriggio finche' alle nove gli altri non tornano.
-Io vado allora-dico alzandomi da terra
-Va bene a domani-mi dice con un cenno di testa.

Pov Cristian
E' mattina presto e mi sto infilando la tuta gialla della scuola, quando guardandomi allo specchio noto un segno viola. Il morso di Virginia penso. Sorrido e decido di scendere giu' a colazione.
Nel ristorante ci sono solo Briga e Davide.
Mi siedo con loro e finito di mangiare ci avviamo agli studi visto che stamattina la prima lezione di ballo e' la mia.
Entriamo in sala relax e aspettiamo le 8.
Vado in sala 3 e inizio a provare da solo fino all'arrivo di Enzo e i professionisti.
Sto preparando un passo a 6 pazzesco.
E' diverso dai miei soliti, in questo pezzo devo essere incazzato e non triste come mio solito.
Dopo due ore il pezzo lo conosco quasi gia' tutto e finalmente torno in sala relax dandomi il cambio con Simone.
Decido di farmi un caffe'. Sto girando lo zucchero quando Virginia entra .
Va vicino a Gabriele e chiacchierano tranquilli. Secondo me lui ci sta provando. Cerco di non guardarli e mi metto le cuffie e ripasso i mie pezzi.
Alle 11 ci fanno sedere di nuovo intorno alla televisione.
Stavolta ci sono i prof di canto. E chiamano Gabriele. Canta tre pezzi e alla fine Carlo propone la sua eliminazione. Godo. Ma poi guardo Vi e vedo che e' preoccupata. Spero che esca.
Purtroppo Zerbi lo salva, cosi torna in sala relax e Virginia corrs ad abbracciarlo.
Cerco di stare calmo ma.....

************************
Purtoppo Gabriele esiste ancora aahahahah. Grazie dei complimenti che mi fate. Vi voglio avvisare che per un po' penso di non aggiornare causa scuola:/. al prossimo caaaapitolo♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora