Pov Virginia
Lui mi sorride e dopo avermi accarezzato la guancia mi bacia.
Mi bacia. Davanti a tutti.
Il pubblico appalude e sentiamo urlare da qualcuno Io non mi annoio.
Con le lacrime agli occhi ma felice lo guardo negli occhi e sorridiamo insieme.
-Cristian dobbiamo andare-dice uno dello staff
-Arrivo-lo blocca lui
-Ci vediamo fra poco-dice lasciandomi un'altro bacio sulle labbra.
Lo vedo salutare Mattia e poi sparire dietro le quinte.
Altri ragazzi della redazione accompagnano me e Stash in casetta.Pov Cristian
Mi fanno fare un'intervista alla quale non ho per niente voglia di rispondere, in questo momento vorrei solo essere con Virginia.
Rispondo il piu' veloce possibile e poi mi lasciano andare a prendere le mie cose in casetta.
Quando apro il cancello vedo Stash fuori da solo a fumare.
-Fratm-dice stringendomi la mano
-Dov'e'?-chiedo impaziente
-In camera vostra-dice lui
Entro e vado spedito in camera.
Quando la apro la trovo sul letto con le cuffie nelle orecchie.
Appena mi vede salta in piedi e mi abbraccia.
Rimaniamo cosi' per moltissimo tempo.
Quando ci stacchiamo mi da una mano a preparare le mie cose.
-Come faccio ora io?-dice. Sta per riscoppiare a piangere
-Tu adesso devi pensare solo a te. Devi vincere hai capito?-dico mettendole le mani sulle spalle.
-Solo per te-dice guardandomi negli occhi.
Le prendo il viso con le mani e la bacio. Mi manchera'.
-Ah, tieni-dico porgendole la maglia con il fulmine-me la ridai quando ci rivedremo-aggiungo
Lei sorride incredula e mi da un'altro bacio.
-Non esageriamo ora-dico scherzando
-Cretino-dice lei
La faccio uscire e mi cambio. Prendo la lettera e gliela lascio sotto il cuscino.
Non avendo una busta la arrotolo e lego con un laccio della mia scarpa.
Guardo per l'ultima volta la stanza e vado in cucina.
-Mi raccomando Stash-dico guardandolo severo-trattala bene, e giu' le mani-dico scherzando
-Staj tranquill-dice abbracciandomi
Ci lascia un'ultima volta soli e io e Virgi stiamo tutto il tempo abbracciati.
-Vado allora-dico prendendo il borsone.
Mi accompagna vicino al cancello e prima che io lo chiuda mi dice ti amo e mi lascia un'ultimo bacio.
Quando chiudo il cancello le lacrime iniziano a scorrermi lungo il viso, ma sono felice del percorso che ho fatto e di come sono cresciuto.
Mi accompagnano all'hotel di fronte gli studi dove dovro' stare per una settimana.Pov Virginia
Se ne e' andato. Mi sento vuota. La casetta e' vuota. Stash e' un ottimo amico, ma non e lui.
Quando Elisa viene a parlarci vedo che e' triste quasi quanto me. Parliamo della partita ed e' molto incazzata su come hanno votato i giudici.
Ci dice che dobbiamo arrivare in finale e che lei fara' di tutto per aiutarci.
Stash si e' spostato in camera mia per non lasciarmi da sola.
-Non il letto di Cri ti prego-gli chiedo con gli occhi dolci
-Va buon-dice ridendo e mettendosi nel letto di Paola.
Mi addormento quasi subito.Il giorno dopo inizio la preparazione per la semifinale. Devo vincere. Per lui. Gliel'ho promesso.
Provo duramente tutta la mattinata e quando torno in casetta io e Stash ci godiamo il nostro pranzo domenicale in giardino.
-Ti manca?-mi chiede
-Si-dico posando la forchetta sulla tavola
-Ma solo quello mangi?-mi chiede indicando i 4 maccheroni che ho nel piatto
-Scusa, non ho fame-dico andando in camera mia.
Quando entro noto che il mio letto e' l'unico a non essere stato ordinato cosi' decido di farlo io.
Quando alzo il cuscino noto un foglij arrotolato con un laccio bianco intorno.
Il cuore inizia a battermi forte e sciolgo il nodo tremamdo.********************************
Bum claap, the sound ldhzuvhķb booh.
Ce se sente yo.
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?