Pov Virginia
La sveglia suona alle 8 mezza e a fatica riesco ad aprire gli occhi. Francesca e' gia' sveglia e si sta truccando davanti allo specchio.
-Buoongiorno principessa-disse sorridendo
-Principessa?-le chiedo ridendo.
-Si, ieri notte il tuo bel principe ti ha messo a letto-ride a sua volta-e mi avete anche svegliato-continua poi
Arrosisco all'idea che Cristian mi abbia presa in braccio e abbasso la testa guardandomi le unghie.
-Vuoi raccontarmi cosa e' successo?-mi chiede dolcemente.
-Sono una stupida. Ecco cosa e' successo. Mi sono fatta scappare il ragazzo piu' bello e buono di questo mondo per una cazzata.
-Ma cosa hai fatto? Non me ne hai mai parlato.-mi chiede sedendosi sul mio letto affianco a me.
-I...io-abbasso dinuovo la testa-Io l'ho tradito.
Francesca mi guarda stupita e mi abbraccia.
Io scoppio a piangere.
-Sono un mostro lo so.-continuo poi
-Ma Virgi, come e' successo?-dice alzandosi a prendere dei fazzoletti.
-Il mio migliore amico, era innamorato di me da cinque anni. E 5 mesi fa mi ha baciato, e io inconsciente non ho fatto nulla. Ho lasciato fare. Cristian ovviamente ha saputo tutto e da allora non ci siamo visti per quattro mesi. Lui e' il tipo che ti da il cuore, ma se tradisci la sua fiducia, difficilmete te lo rida'.
-Non sei un mostro Virginia, hai soltato vent'anni.Si puo' sbagliare. L'importante e' ammettere di aver sbagliato e cercare di rimediare. Ora alzati che ci aspetta una domenica stupenda.
La abbraccio un'altra volta poi vado in doccia e venti minuti dopo esco avvolta solo dall'asciugamano.Francesca sara' gia' scesa a fare colazione. Sento all'impovviso bussare alla porta. 'MERDA' penso.
Apro lo stesso in quelle condizioni mantenendomi saldo l'asciugamano addosso.
E' Cristian.POV Cristian
Virginia e' davanti a me solo con uno straccio addosso. Arrossisco e cerco il piu' possibile di non guardare altro che il viso. Anche lei e' rossa in viso e abbassa lo sguardo.
Torno in me e provo a parlare ma la voce mi esce un po' stridula.
-Giorgio chiedeva se Francesca ha la sua felpa.
-Ah, ora cerco. Entra mi dice.
Chiudo la porta e la seguo per la stanza. Fa fatica a mantenere l'asciugamano stabile. E' cosi' buffa che sorrido e lei se ne accorge.
-Perche' ridi?-mi chiede.
-Sei buffa-dico indicando l'asciugamano
-Provaci te a camminare cosi' e poi ne riparliamo-dice facendo l'offesa, ma so che sta scherzando. Scoppiamo a ridere insieme.
Dopo un paio di minuti troviamo la felpa.
-Ecccola!-dice
Prendo la felpa e mi fermo a guardarla per alcuni secondi. Si sta mordendo il labbro.
'CHE CAVOLO VI' penso. Sa che non le resisto. Le prendo il viso e le bacio la guancia poi mi giro per uscire dalla stanza ma qualcuno bussa.
Virginia apre e ci ritroviamo Gabriele con una colazione in mano.
Guarda prima Virginia con solo l'asciugamano addosso e poi me. Spalanca la bocca e poi.....************************
Ciaooo a tuttte! Ecco il capitolo 11. L'ho scritto un po' velocemente e scusare se e' un po' corto. Fatemi sapere cosa ne pensate. A presto!♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?