Capitolo 54

2.9K 149 17
                                    

Pov Virginia

Stash mi sveglia dolcemente e insieme affrontiamo le prove della semifinale. A due ore della puntata sono in ansia piu' che mai. Ho un solo obbiettivo: vincere. Guardo in laccio di Cristian e penso a cosa stia facendo in questo momento. Mi manca, tantissimo. Ma gli ho promesso che sarei stata forte e che avrei vinto. Prima di entrare in studio ci fanno le solite interviste e io e Stash siamo molto complici. E' davvero un buono amico e il vincitore indiscusso per me. Quindi trovo scontato che in caso di perdita io debba scontrarmi con qualcuno dell'altra squadra. Fortunatamente vinciamo la prima manche ed esce Valentina.
-Vinciamo anche questa-mi dice Stash durante la pubblicita'
-Mh, non saprei-rispondo
-Li vedo spenti stasera, noi siamo fortissimi. Sei stata incantevole giuro-mi da un bacio in fronte e mi strappa un sorriso.
Inaspettatamente vinciamo anche la seconda manche. Quando vediamo le nostre facce comparire sullo schermo saltiamo dalla gioia ed Elisa ci abbracci emozionata.
-Virginia, al centro del palco-mi dice Maria Rimango sola e le luci si abbassano mentre piano piano lo schermo si apre. Mentre cammino verso la maglia ripenso a tutto in percorso e a tutte le volte che avrei mollato se non fosse stato per Cristian. Cristian. Bacio il laccetto prima di prendere la mia maglia nera che poi sventolo in aria fra gli applausi del pubblico. Gli altri finalisti sono Briga e Klaudia. Sara' davvero una bella sfida.

Pov Cristian

Sono sdraiato sul letto senza nulla da fare quando mi arrivano un centinaio di notifiche di instagram. Clicco su una a caso e vedo una foto di Virginia con la maglia della finale addosso. -Cazzo ssi!!-urlo Soni felicissimo. Se lo merita. E'bellissima, e si vede che e' contenta. Il giorno dopo ho l'incontro con i fans al punto Enel di Roma. Quando arrivo trovo un centinaio e forse di piu' di persone ad aspettarmi. Mi fanno domande e complimenti e perdo il contro di quante foto ho scattato.
-Allora Cristian, c'è una domanda che tutti si chiedono-dice il rappresentante Enel-Tu e Virginia, siete tornati insieme?-continua poi
Mi imbarazzo un po'avanti a tutte queste persone e le parole mi si fermano in gola.
-Beh, si..cioe' no. Non lo so. So solo che la amo. Quando uscira' avremo modo di parlare anche di questo-dico sorridendo -Io non mi annoio-sento urlare tra la folla.
Giá penso fra me e me.
La giornata e' tata abbastanza stressante e quando torno in hotel incontro di nuovo i Dear Jack.
-Vuoi ascoltare la canzone?L'abbiamo appena registrata-mi chiede Alessio. Metto le cuffie che mi porge e la trovo davvero bellissima.
-Bellissima!Complimenti-esclamo entusiasta -Grazie a te fratello!-dice dandomi una pacca sulla spalla. Verso le nove scendo per la cena e mi fa un po' strano ogni volta scendere qui. Questo ristorante e' stato parte del mio percorso ad amici e mi riporta alla mente tanti ricordi. Ho appena finito quando lo schermo del mio cellulare si illumina. Il numero della redazione di amici. Chissa' perche' Clicco il tasto accetta tremando un po'.

*********************
Capitolo corto oggi! Torno a studiare T.T
A domani♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora