Capitolo 53

3.3K 160 39
                                    

Pov Virginia

Il cuore inizia a battermi forte e sciolgo il nodo tremamdo.
Apro la lettera e mi siedo con le gambe incrociate sul letto.

Cara Virginia, quando leggerai questa lettera io probabilmente saro'  gia' andato via e saro' in hotel a ripensare a quanto tutto questo mi manchera'.
Ne abbiamo passate tante io e te e non c'e' un singolo ricordo di questa avventura che non mi riporti a te, a noi.
Ti scrivo perche' se ti ho conosciuto bene in questi anni ora probabilmente ti sentirai sola e triste, due sensazioni che in una gara come quella di amici non ci stanno per niente bene. Spero quindi che questo mio pensiero possa farti in qualche modo sentire meglio.
Quando ho fatto i provini di amici mai avrei pensato di rincontrarti li. Avevo preso la decisione di non volerti vedere piu' perche' non so come tu faccia, ma hai la capacita' di mandare a quel paese qualsiasi mio buon prosito. E cosi e' stato. E io sono felice che sia successo perche' se c'e' una cosa di cui sono sicuro e' che io ti amo piu' di me, piu' della mia stessa vita. Amo il tuo essere cosi' testarda, il tuo modo di guardarmi, il tuo profumo, il modo in cui ti mordi il labbbro, Tutto.Non avevo dubbi che tu fossi una bravissima ballerina e lo stai dimostrando al cento per cento.
Quindi, non mollare minchiona...ti aspetto fuori, perche' lo sai che io non mi annoio, mai.

Cristian
ps: c'e' una frase a cui ripenso sempre e non so dove io l'abbia letta..forse l'ho inventata, comunque e': Il mondo esplode tranne noi. Ci rappresenta  un po' no?

Sono una fontana. Allo stesso tempo rido anche. Questo ragazzo e' troppo, troppo per me. Prendo il laccio della scarpa di Cristian e me lo lego al polso. Poi vado in video box.
-C'e' una persona a cui volevo dire una frase. Non faccio nomi ma capira': Il mondo esplode tranne noi. E' una promessa.-esco dal video box e mi siedo accanto a Stash che e' ancora in giardino. Mangio tutto quello che c'e' e poi vado ad allenarmi in palestra.

Pov Cristian
Primo giorno fuori da amici. Quest'hotel e' una noia mortale. E' completamente deserto, o almeno credo. Decido di scendere a prendermi una bottiglina di acqua quando vedo cinque volti familiari.I Dear Jack.
-Alessio-dico abbracciandolo
-A bello-mi dice lui
Saluto anche gli altri e ci sediamo su un divano.
-Come mai qui?-gli chiedo
-Stiamo lavorando ad una canzone per il nuovo Cd. Ci manca ancora il ritornello pero'.-dice Alessio
-Che figata-dico sorridendo
-Ti va di ascoltarla?-mi dice Lorenzo
-Volentieri-rispondo
Li seguo su in camera loro e mi fanno ascoltare quello che hanno buttato giu'.
-Niente e' per sempree-intona Alessio-ecco non trovo il continuo-dice poi
-Forse ce l'ho-dico io-il mondo esplode tranne noi-mi sento un po' in imbarazzo ma la loro reazione mi sorprende.
-Oddio e' perfetta!-dice Francesco
Mi saltano addosso entusiasti, dopodiche' dicono che devono correre agli studi cosi'  io rimango dinuovo solo.
Chissa' se Vi ha letto la mia lettera.

Accendo la televisione e vedo la puntata di amici su Real time. Fanno vedere il mio saluto e Virginia che dice la frase le ho scritto. L'ha letta penso sorridendo.

Pov Virginia

Penso di aver letto la lettera circa 10 volte. Quando mi sento triste vado im bagno e la rileggo.
Domani c'e' la puntata e l'ansia mi accompagna fino a prima di dormire.
Anche se e' contro le regole indosso la maglia con in fulmine di Cristian e mi infilo nel letto. Ha ancora il suo profumo e cosi' mi addormento felilce.

**********************
A domaaani donzelleeee!!♡
Domanda: se scrivessi una storia inventata da me con personaggi inventati da me, la leggereste?♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora