Pov Virginia
Poso il post-it e decido di preparare un bel pranzetto a Cristian ma mi rendo conto che il frigo e vuoto.
Decido quindi di scendere a fare la spesa.
Nel supermercato mi fermano piu' volte per delle foto, e cosi' strano che la gente ancora mi riconosca.
Sto uscendo dal negozio con tante buste quando mi scontro con un ragazzo.
Quando si toglie gli occhiali da sole capisco che si tratta di Marco.
-Che ci fai qui?-dico sorridendo
-Giorno libero, vuoi una mano?-mi chiede indicando le buste
-No tranquillo-rispondo
-Ti do un passaggio vieni-mi convince cosi' lo seguo in macchina.
Mi accompagna a casa e mi da una mano a salire le buste.
Quando arriviamo fuori la porta di casa mia troviamo una ragazza girata di spalle. Si volta sentendoci arrivare e capisco solo ora che si tratta di Shaila.
Rimango pietrificata e lei posa gli occhi prima su di me e poi su Marco.
-Da quanto tempo-dice con un sorrisetto snervante
-Hai bisogno di qualcosa?-chiedo nervosa
-Si, ho finito il sale e mi chiedevo se Cristian ne aveva-dice lei con tono snob
-Perche' tu abiti qui?-chiedo sconvolta
-Proprio qui fianco-dice indicando la porta di fronte.
-Io me ne andrei-dice Marco evidentemente in imbarazzo. Mi bacia la guancia e se ne va.
-Chi e' la tua nuova conquista? Mi chiedo se Cristian lo sappia-dice Shaila
-Io e Cristian stiamo felicemente insieme e non devo dare spiegazioni a te-dico prendendo le chiavi
Entro in casa sbattendogli la porta in faccia e cerco di non pensare a quello che e' appena successo.
Perche' Cristian non me l'ha detto che quella cosa abita qui?
Inizio a preparare il pranzo e quando Cristian arriva sembra felicissimo.
Io invece sono ancora piuttosto nervosa e lui se ne accorge.
-Devi dirmi qualcosa Vi?-mi chiede
-Perche' non mi hai detto che Shaila abitava qui?-dico tutto d'un fiato
-Non ne ho trovato occasione, e poi non pensavo fosse una cosa importante-mi risponde con traanquillita'
-Cristian, quella ci prova palesemente con te da quando abbiamo fatto amici-dico incazzata
-Ma mi sembra di aver scelto te no?-dice alzando un po' il tono della voce-Mi dovresti conoscere ormai-dice accarezzandomi una guancia
Abbasso lo sguardo e annuisco-E' che la odio. E gia' me la devo sopportare stasera-dico sbuffando
-Tranquilla, non ti lasciero' un secondo-dice baciandomi a stampo
Riesce a farmi sorridere di nuovo e le cose vanno decisamente meglio.Quella sera indosso una gonna aderente nera e un top bianco sopra.
Cristian indossa un jeans e una camicia. E' bellissimo penso guardandolo.
L'incontro e' alle 9 cosi' alle 8 e mezza partiamo.
Durante il traggitto becchiamo il mondo esplode in radio. Alzo il volume al massimo e cantiamo a squarciagola.
Arriviamo puntialissimi e sono quasi tutti gia' li.
Ci sono Mattia, Giorgio,Valentina, Paola,Stash e Daviede. Mancano solo Shaila e Luca.
Corro subito ad abbracciare Stash che non lo vedo da un bel po'. I the kolors hanno fatto un successo enorme. Sono diventati famosi anche in America. Briga anche si e' ritagliato il suo pezzetto nella musica italia .
Quando arrivano miss antipatia e Luca ci sediamo per cenare e ordiamo le nostre pizze e le nostre birre.
E' una serata davvero stupenda, se non fosse per Shaila che continua a fissare Cristian e a parlargli.
-Vado un secondo in bagno-dico
Quando torno trovo Shaila seduta al mio posto a parlare con Cristian
Faccio un verso con la bocca per informarli della mia presenza e lei sculettando torna al suo posto.
C'e' qualcosa che non va in Cristian, sembra essersi spento.
Non faccio domande per non disturbare la serata.
Ma una volta in macchina non esito due volte a chiedergli cosa c'e' che non va.****************************
BUONA SERAAAA.
come state?
Pronte per la finale? RICARICHE FATTEE?
ne approfitto per dire: Votate Virginia e i The Kolors..grazie :')
(Scherzo) AHAHH♡
STAI LEGGENDO
Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~
RomanceVirginia e Cristian, due ex che si rincontrano dopo tanto tempo nel famoso talent di Maria De Filippi. E' ancora amore?