Capitolo 50

3K 148 30
                                    

Pov Cristian

In casetta siamo tutti un po' tristi per Paola, soprattutto Stash. Piange come un bambino.
-Mi raccomando CriCri-mi dice abbracciandomi ed accarezzandomi i capelli
-Certo Poli-dico baciandole la guancia.
Quando se ne va capisco di dover condividere la stanza solo con Virginia.
Non parliamo dal giorno del bacio sotto la doccia e io sento di impazzire.
Quando entro in camera la trovo seduta con le braccia incrociate.
Chiudo la porta e rimango in piedi a guardarla.
-Virgi-le dico avvicinandomi
Non mi risponde. Le prendo il viso e la costringo a guardarmi.
-Ti prego-dico con la voce spezzata
-Cosa?-mi chiede lei corrugando la fronte
-Non facciamoci del male. Io non riesco a non parlarti, abbracciarti. Ho bisogno di te-dico quasi con le lacrime
-L'hai voluto tu Cri. Hai detto fuori, che senso ha parlarci qui?Sapessi io quanto ho bisogno di te-dice al limite anche lei
-E perche' non mi parli?-dico avvicinandomi sempre piu'
-Perche' non voglio essere tua amica, lo capisci?-vedo le lacrime scorrergli lungo il viso. La abbraccio fortissimo e lei affoga le lacrime sulla mia giacca.
-Ti prego Vi, dammi un po' di tempo. solo questo.-dico accarezzandogli la schiena
La faccio sdraiare sul letto e mi sdraio affianco a lei.
-Si?-dico asciugadogli una lacrima
-Cosa?-mi chiede guardandomi le labbra
-Mi aspetterai?-dico
-Se ti dico no cambia qualcosa?-dice sorridendo
-No-dico appoggiando la fronte alla sua-tempo al tempo, tanto lo sai no? Io non mi annoio-dico chiudendo gli occhi

Pov Virginia

Non mi annoio. La nostra frase.

Risentirla mi fa sentire un po' meglio.Appoggio la testa al suo petto e sento il suo profumo riempirmi i polmoni.
La sua mano mi accarezza i capelli e le nostre gambe sono intrecciate.
-Neanche io-rispondo tra il sonno e la realta'-neanche io mi annoio-dico chiudendo gli occhi
Sento che sta sorridendo ma non ho la forza di girarmi.
-Tempo al tempo-mi sussurra, ed e' l'ultima cosa che sento prima di addormentarmi
Mi sveglio presto e sono piu' tranquilla delle altre volte.
Cristian non si e' mosso e dorme ancora come un ghiro.
Piano piano mi libero dalla sua stretta e vado a prepararmi.
Indossata la tuta decido di scaldarmi un po' cosi' vado in palestrae faccio un po di corsa sul tappetino.
Giorgio e' un mattutino a tutti gli effetti e inizia anche lui a fare un po di pesi. Che strano questo ragazzo. Un giorno e' socievolo, un altro non parla ..insomma un tipo lunatico. Francesca ne e' perdutamente innamorata e lui anche. Si vede da come ne parla e come le manca, anche se non lo dice.
Quando la sveglia suona anche gli altri si svegliano e ci tocca provare anche di domenica.
Andando verso gli studi Cristian ed io chiacchieriamo un po' e lui mi da un bacio sulla fronte prima di separarci.
Fortunatamente le prove del pomeriggio non ci sono e dopo pranzo abbiamo tutta la giornata da dedicare a noi.
Io indosso un toppino che mi lascia la pancia scoperta e un pantaloncino e mi sdraio sul prato per prendere un po' di sole.
Sono l'unica ragazza rimasta e dover sopportare 4 ragazzi insieme e' dura.
Mi giro di spalle mi appisolo un po' quando sento qualcosa di freddo sulla mia schiena. Mi alzo di scatto e Stash mi spruzza altra panna in faccia ridendo come un matto.
-Ma sei cretino?-dico ridendo
Inizio a rincorrerlo per tutto il giardino e anche nella casetta dove Cristian stava vedendo la tv.
Quando riesco a prendere la panna e spruzzarla nel ciuffo di Stash lui si incavola un sacco e mi prende in braccio portandomi su una spalla.
Cristian ci guarda in modo strano, direi geloso.
Quando Stash mi lascia giu' sono completamente sporca e anche lui cosi' si chiude in bagno mentre io cerco di pulirmo con i fazzoletti quando Cristian...

***************************
Ciaooooo! come statee? non ci credo che sono gia' al capitolo 50 o.o. A preeesto, vi ameee♡♡♡

Cristian e Virginia~Il mondo esplode tranne noi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora