Stavamo camminando sulla spiaggia quando mi giro e vedo Emiliano sorridere.. aveva un sorriso stupendo ma erano rare le volte in cui lo vedevo sorridere..
Io: oh finalmente un sorriso sulle labbra di Emis Killa! (:
Emi: no ti prego non mi chiamare Emis Killa lo sento già troppe volte!
Io: ok scusa Emi, beh cosa ti ha fatto venire fuori quel sorriso?
Emi: Beh non capita mica tutti i giorni di vedere una ragazza fare la bimba col proprio cugino ahah!
Io: beh é più bimbo lui che io!
Emi: a parte gli scherzi deve essere davvero importante per te Giso..
Io: lo è credimi,lui per me c'è sempre non mi ha mai abbandonata..
Emi: lo so ummagino spesso abbandonava le prove perché diceva che doveva correre da sua cugina per dei problemi famigliari..
Io: si,beh io non ho mai voluto che lui lasciasse i suoi impegni per venire da me, ma anche se glielo negavo lui lo faceva comunque..
Emi: beh perché è una cosa che fai anche tu! abbandoni qualsiasi cosa quando lui ha bisogno..
Io: ma tu come fai a sapere tutte queste cose?
Emi: amh tuo cugino ci parlava spesso di te, cioé parlava perchè alcuni ragazzi della Blocco già ti conoscevano e quindi chiedevano anche loro spesso come stavi.. per quello so certe cose..
Io: allora sai anche che lo pregavo sempre per farmi conoscere il mio idolo? ma non lo faceva mai! sono dovuta venire io al concerto per farglielo fare!
Emi: ahahah si so anche questo! eh gli dicevo anche portala qui..ma lui mi rispondeva sempre che era meglio andarci piano perché tu le persone le devi conoscere pian piano dato che non ti fidi molto..
Io: diciamo che grazie a delle merde sin da piccola non mi fido molto dei maschi
Emi: melo ha detto..per questo ti protegge anche!
Io: già..
Cioè insomma eravamo li sulla spiaggia ed io ero li a parlare con Emiliano mentre stavamo camminando, in pratica e come se ci conoscessimo da una vita dato che lui sa quasi praticamente tutto di me!ed è strano perchè di solito non mi metto a parlare con i maschi così come sto facendo con lui.. ma sarà per il semplice fatto che lui mi da senso di sicurezza come melo dava attraverso le sue canzoni..ma ci sarà qualcosa che quel cretino non li ha detto? spero proprio di si! guardo avanti e cera Giso che ci guardava...
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
Hayran KurguLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...