Entriamo nella macchina che ci aspetta fuori dall'hotel,dove ci porterà? Boh! Siamo ansiose 😂 e poi perché sti costumi sotto hai vestiti? Ci stavamo facendo tante domande ma la risposta non sarebbe arrivata finché non arriviamo a destinazione! Intanto che arriviamo a destinazione cerchiamo di interrogare l'autista in tutti i modi ma non vuole dirci nulla 😏 hanno pensato a tutto eh!! Arriviamo davanti ad un edificio ci guardiamo a torno!
Io: Reby una SPA 😵
Re: no vabbeh 😍
Au: ragazze divertitevi ci rivediamo per le 18! Quando entrate dite alla reception Giambelli!
Noi: grazie mille a più tardi :)
Io: alla ragazza le dico mister Giambelli mio sicuramente ahahahahahah!
Re: mio poi ahahahah magari si gira e ti dice chi cavolo lo conosce 😂
X: buongiorno benvenute, avete prenotato?
Io: buongiorno amh si i nostri ragazzi hanno prenotato a nome Giambelli!
X: ah si ora ho capito,prego venite vi lascio nelle mani delle mie colleghe che sanno cosa fare!
Noi: grazie :)
Ci lascia nelle mani di due ragazze, che ci fanno fare di tutto partendo dal massaggio 😍 sauna,idromassaggio e cose così...bene credo che non smetterò mai di ringraziare Sopre e Emi! Poi ci accompagnano in una stanza...
X: bene ragazze e arrivato il momento di salutarvi, dentro i camerini ci sono delle cose per voi potete vestirvi quello a destra e di Jeky e quello a sinistra di Rebecca... Quando uscirete dal camerino ci saranno due ragazze per farvi i capelli e il trucco!
Noi: state scherzando? 😵
X: no! Noi vi salutiamo e stato un piacere conoscervi :) buona continuazione di serata!
Noi: piacere nostro e grazie mille ciao!
Andiamo nei camerini a vestirci e quando usciamo ci aspettano le due ragazze ci presentiamo e iniziano a farci i capelli e il trucco!
Io: adesso possiamo anche iniziare a morire di curiosità piano piano! 😂
Re: poi dicono che i ragazzi non sono romantici!
X: non tutti per lo meno!
Io: infatti 👍 l'altro 50% e un caso patologico 😂 becca Marra non si sarebbe mai detto che sarebbe stato così e invece! E anche Emi eh non lo tolgo dalla lista,ma si fanno ricredere comunque u.u
X: sei la ragazza di Emis Killa?
Io: amh si!
X: oh mio dio posso ritenermi fortunata!
Io: amh no ti prego io non sono nessuno sono solo la ragazza di un rapper conosciuto e okkei,ma non sono così importante!
X: beh non ci credo che non ti ferma mai nessuno!
Io: in realtà non sono quasi mai in giro per il fatto che o sono a casa o a lavoro e la sera quasi sempre in un prive di una discoteca!
X: ah capisco,beh comunque non deve essere facile essere la ragazza di un famoso!
Io: per il momento non è così complicato a parte quando sei circondata da giornalisti che fotografano ogni cosa che fai! Ma comunque non è importante per me l'unica cosa importante e Emiliano il resto non conta!
X: brava, lo sempre detto che secondo me sei la migliore da quando ho letto che stavi insieme a Emis sui giornali!
Io: grazie!
Finiscono il tutto e ci salutiamo usciamo è l'autista ci aspettava fuori entriamo in macchina e cominciamo a rifare domande senza risposte ovviamente... Arriviamo davanti ad una ristorante e eccoli la che ci aspettano all'entrata 😍
Re: dio come sono vestiti bene 😍
Io: vero? 😍 preparati ad essere bombardata di foto guarda la! 😏
Usciamo dalla macchina e andiamo verso i ragazzi li salutiamo e ringraziamo per tutto, ci prendono la mano ed entriamo nel ristorante lontano dai flash!
Io: ma come vi è venuto in mente?
Sopre: merito suo!
Emi: di tutti e due! ;)
Passiamo una bellissima serata con loro e poi andiamo a passeggiare sulla spiaggia! Abbiamo dei ragazzi stupendi e posso garantirlo! ❤️
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanficLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...