Passano dei giorni..io ancora non lo avevo visto per niente Giso era tornato il giorno dopo che sono tornata io,ho saputo molto su quello che era successo in un mese,e mi hanno detto anche che molto probabilmente era vero che io ho fatto cambiare Emi,non si sa come ma lo fatto..dicevano che si presentava in studio faceva i concerti,serate insomma tutto quello che consiste nella sua carriera,usciva anche quello si ma non ha mai provato a fare lo stupido con le altre..aveva sempre il cellulare tra le mani nella speranza che mi facessi viva ma non è stato così..infondo lui aveva detto che non avrebbe fatto nulla per farmi soffrire,ma io quella sera mi sono sentita come se un sasso enorme mi fosse caduto a dosso e non potevo fare altro che scappare e starmene da sola...lui forse non lo avrà nemmeno capito questo gesto,ma non potevo fare nulla, era li davanti a me e non ha avuto il coraggio di dirmi che la ragazza che aveva baciato era lei..non so se sia stato giusto o sbagliato ma non potevo continuare cosi, e quel stare da sola mi ha portato a stare bene per modo di dire perchè alla fine il pensiero fisso andava a lui.. ero a casa da sola avevo finito da poco di fare i mestieri e stavo in camera mia..
X: Buongiorno!
Io: ma che cazzo! o.O ma sei scemo?
X: si dai ormai..
Io: cosa ci fai qua?
X: beh la prima volta sei venuta tu quando non mi facevo vedere ora toccava a me..
Io: beh quindi?
Emi: quindi parliamone perchè è passato un mese e mezzo quasi...
Io: non è colpa mia di sicuro.. perchè cavolo non melo hai detto? magari sicuramente avrei reaggito diversamente...
Emi: ti sembrava facile? come facevo a dirti che quella era la ragazza che avevo baciato il giorno dopo che avevo baciato te la prima volta?
Io: e quindi se non lo scoprivo andava avanti per molto -.-
Emi: penso che telo avrei detto prima o poi...
Io: ma se hai appena detto che non cela facevi a dirmelo!
Emi: si cazzo perchè non è facile nemmeno per me! non sapevo come potevi reaggire e ho lasciato perdere okkei?
Io: no vabbeh guarda evito...
Emi: no invece parli,devo capire come la pensi!
Io: come la penso? io penso che se lo scoprivo da te magari era diverso, penso anche che non so che cazzo esisto a fare dato che invece di stare bene mi riduco a stare male..una benedetta e fottuta volta che riesco a stare bene poco dopo mi crolla il mondo a dosso,e così è successo quella sera! (mi cade una lacrima non volevo piangere,ma solo dimostrarmi forte davanti a lui)
Emi: comunque io da quella sera non lo piu vista, ne io ne gli altri ha chiesto scusa e sene andata!
Io: a me non interessa di lei..
Emi: non ne avevo intenzione..
Io: ma lo hai fatto...(piangevo)
Emi: oh capito mene vado..( va alla porta la apre stava uscendo)
Io: Non tene andare io,io..
Emi: tu cosa?
Io: Ti Amo..! ):
Si ferma davanti alla porta molto sicuramente non selo aspettava..
Emi: che..che hai detto?
Io: hai sentito..(mi asciugo le lacrime con le mani)
Torna in dietro si siede sul letto mi prende a se..
Emi: scusami piccola
Mi accarezza i cappelli e mi da un bacio tra i capelli..vedo che tocca il bracciale che mi aveva regalato luo,non si aspettava che lo avessi ancora a dosso sicuro.. dopo un pò apro gli occhi...
Io: era un fottuto sogno -.-
Mi giro e trovo un biglietto lo prendo e leggo "Piccola,ti sei addormentata tra le mie braccia scusa se non ci sono ma mi hanno chiamato urgentemente dalla saletta e sono dovuto scappare..un bacio Emi" lascio il follietto e vado di sotto ma perfetto a casa da sola oggi... guardo fuori non mi ricordavo del murales che aveva fatto Emi sul muro del cancelletto di casa mia..rimango fissa su quel punto con i miei pensieri..
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...