Faccio come mi pare..

81 6 0
                                    

Prendo il telefono e chiamo di corsa Telaviv..è strano che sia a casa da sola fino a ieri non mi hanno lasciata da sola nemmeno un'attimo..Comunque nemmeno Telaviv vuole dirmi che succede..quando chiudo la chiamata decido di uscire..basta stare in giro sempre con qualcuno a presso!io non ho paura di nessuno quindi...esco di casa e chiudo per poi iniziare a camminare e pensare..ormai i pensieri sono sempre presenti,non so più cosa fare probabilmente mene andrò da qui tra qualche anno oppure mi allontano senza andarmene..non lo so,so solo che adesso dovrei iniziare a pensare che presto mia figlia arriverà e che dovrò pensare a lei e nient'altro..
X: hei!(dice qualcuno toccandomi una spalla da dietro)
Io: eh!(dico girandomi di colpo)
X: scusa non volevo spaventarti..è da cinque minuti che ti chiamo da lontano..
Io: amh si ero sovrapensiero scusa.. come stai?
X: bene e tu?
Io: mah si tira avanti..
X: la bambina?
Io: lei sta benissimo..Kevin ho bisogno di chiederti una cosa..
Ke: dimmi?
Io: perché siamo nati in questa famiglia?
Ke: eh è una domanda a cui non so dare risposta nemmeno io..ma comunque non sono tutti come lui!
Io: questo ovviamente puoi dirlo solo tu..
Parlo ancora un po' con Kevin che poi mi saluta e sene va..io non so più a che cavolo pensare..non voglio nemmeno più pensare fa malissimo!so solo che come sempre mi manca Emiliano al mio fianco😡 del resto mene frego.. mi squilla il cellulare e lo prendo dalla tasca per poi rispondere..
Io: pronto?
X: hei buongiorno!
Io: hoi fede dimmi?
Fe: ma dove sei?sono a casa tua ma non mi apre nessuno!
Io: sono al parco..
Fe: e con chi?
Io: da sola!
Fe: da sola?ma che cavolo?
Io: beh?
Fe: lo sai vero che non puoi stare da sola?(sento che chiude lo sportello del auto)
Io: fede calmati,non mi può accadere nulla..
Fe: io non direi avendo visto l'ultima volta,comunque sto arrivando aspettami la!
Io: okay!
Chiudo la chiamata e aspetto fede che arrivi..passiamo la mattinata insieme e poi mi riaccompagna a casa dicendomi di non provare più ad uscire da sola..si come no😏

Lo so e poco e non è niente di che ma giuro che il prossimo capitolo sarà molto meglio 😉 lo sto già scrivendo!!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora