Suonano al citofono e ritorno alla realtà guardo al cancelletto era Rebecca,corro ad aprire entra..
Re: ciao tesoro,lavati e vestiti su!
Io: e perchè?
Re: usciamo!
Io: dove andiamo?
Re: poi vedi,tanto guidi tu!
Io: ho visto Emi,dopo ti spiego!
Mi vado a lavare e vestire, mentre Reby continuava a farmi domande,gli spiego un pò..
Io: gli ho detto Ti Amo!
Re: cosaa? sul serio?
Io: si..
Re: e lui?
Io: e lui nnt e tornato in dietro e mi ha detto scusami piccola,tutto qua!
Re: ma come?
Io: eh Reby io penso che alla fine non sia stato facile per tutti e due, io mene sono andata e sono stata via un mese esatto,lui ha combinato quello che ha combinato e non possiamo pretendere di riprendere tutto subito..
Re: già,ma voi siete troppo belli insieme,lui non sta senza di te e tu senza di lui!
Io: si ma boh..cioè non capisco più nulla io...
Re: vabbeh dai finiamo e usciamo!
Finisco di prepararmi e usciamo di casa,mando un messaggio a Giso e dico che Rebecca mi sta portando via e non so quando torno, e poi saliamo in macchina accendo la radio e connetto il cellulare per la musica..
Io: allora dove dobbiamo andare?
Re: allora amh dobbiamo andare un attimo a casa della Ele..
Io: bene,andiamo!
Andiamo a casa della Ele,non so cosa vogliono combinare oggi queste due ma va bene.. suoniamo al citofono!
Ma: chi è?
Io: Rapper sconosciuti u.u apri!
Ma: sempre meno normale!
Apre e entriamo, li salutiamo e anche loro mi chiedono come stavo e gli spiego il fatto di Emi..
Ele: e ora?
Io: non lo so..
Ele: vabbeh amore noi andiamo, ci vediamo più tardi!
Lo salutiamo e andiamo in macchina,riaccendo la radio e partiamo per non so dove, Reby mi dice la strada..
Io: scusa ma se mi dici direttamente dove andiamo non è più facile?
Re: no,al semaforo gira a destra!
Alla fine mi portano in un ristorante, tutto sto casino per arrivare fino qua..scendiamo dalla macchina e chiudo, mi fumo una sigaretta e poi entriamo nel ristorante e vedo Lazza, lo saluto e cosi saluta anche le altre ci sediamo e ci sono dei posti vuoti ancora.. noi intanto parliamo, dopo un pó vedo entrare Marra,Emi,Sopre, fede e Jake..gli salutiamo Fede sicuro già sapeva,avrà parlato con Emi..
Io: ora spiegatemi perchè siamo qua?
Re: per mangiare tutti insieme!
Io: non è una spiegazione valida seno melo avreste detto prima..
Re: era perchè c'è Emi..
Io: e quindi?
Ele: e quindi pensavamo che se telo avessimo detto non venivi..
Io: mene sarei già anche andata!
Mangiamo io dopo un pò vado fuori a fumare una sigaretta, ero seduta vedo arrivare Emi sta scena mi ricorda tanto qualcosa ma sta volta non credo sarà così..
Emi: ehi,che succede?
Io: nulla avevo bisogno di fumare!
Emi: sei sicura che sia tutto a posto?
Io: se era tutto a posto a quest'ora ero felice no?
Emi: direi di si,comunque non volevo andasse così,io non volevo farti del male e lo so telo fatto due volte,non so come sia successo ma è accaduto e giuro che non volevo,non ho mai pensato di farti soffrire,come ti ho detto il primo giorno in Sardegna tu per me sei importante, non so come hai fatto ma mi ha stravolto la vita, vorrei solo provare a ricominciare con te,non voglio assolutamente perderti,mene pentirei di sicuro,giuro che appena mi hai detto Ti amo oggi subito ho pensato che non melo meritavo ma poi ho capito che melo hai detto perchè é quello che provi davvero!
Io: vuoi ricominciare? bene beh rincominciamo! ma ti prego sta volta qualsiasi cosa succede diciamocela!
Emi: sempre!
Mi guardava,in quel momento gli sguardi dicevano tutto non cera bisogno di parlare!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
أدب الهواةLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...