Serata tra amiche

756 49 0
                                    

Nei giorni seguenti io lavoravo, Emiliano e la blocco erano fuori città per 3 serate e quindi non vedevo nessuno a parte le ragazze e Marra quando avevo del tempo..io non so nemmeno cosa mi stesse succedendo ma nell'andare avanti stavo sempre meglio anche con Emi mi trovavo benissimo..e tutto questo mi rende felice,torno a casa dopo aver finito di lavorare e come al solito trovo qualche regalo che sinceramente non so ancora da chi arrivano,lo prendo ed entro in casa..lo apro facendo attenzione a non rompere nulla,era un quadretto con una mia foto dentro..sta volta cera un biglietto scritto al compiuter eh furbi cosi non capisco chi è stato! cera scritto "Sei la ragazza più bella che abbia mai visto,sei fantastica grazie di tutto baci" si ora non esageriamo penso tra me e me..sicuro chi mi ha fatto sto regalo sa che quella è la mia foto preferita! la metto sul mobile e vado a farmi una doccia per rilassarmi.. erano quasi le 20.00 e mi arriva una chiamata rispondo..
Io: pronto?
Reby: Ehi signorina buonasera (:
Io: ohi Reby ciao come stai?
Reby: ma tutto bene tu?
Io: bene bene dai,come mai questa chiamata?
Reby: ma volevo sentirti e poi volevo chiederti se vi va a te e alla Ele una serata tra donne io,te Ele e Vivian?
Io: ah per me va benissimo al massimo sento la Ele che sicuro mi dirà di si perchè tanto Marra non c'è! Reby: però dovresti venire a prendere anche noi se non ti scoccia! Io: nono non mi scoccia tranquilla va bene dai il tempo di chiamare Ele e vestirtmi e parto di casa (:
Reby: ok a dopo allora :*
Chiudo la chiamata e chiamo la Ele poi mi vado a vestire ed esco di casa per andare a prendere le altre ragazze..prendo le ragazze e andiamo in un pub in centro a Milano! ci sediamo ad un tavolo fuori e parliamo un pó di tutto come facevamo di solito quando non cerano i ragazzi..

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora