Ha voglia di stare solo..

107 8 0
                                    

La sera eravamo a casa mia quasi tutti stavamo mangiando assieme giusto per passare un po' di tempo tutti quanti..non avevo molta fame ma mangio comunque qualcosa anche per la bambina..e una serata diversa e mi diverto un po' senza pensieri..e una cosa assurda..se penso a prima di stare con Emi non avrei mai pensato di arrivare a questo punto io mamma a 23 anni? Mi sarei fatta una risata potentissima,mentre ora tutto questo mi sta cambiando in meglio vedo la vita da un'altra prospettiva anche se probabilmente sarò da sola con mia figlia ma mene posso fare una ragione anche se non mela farò mai una ragione e ne sono sicura,ma posso andare avanti con la consapevolezza che cela devo fare da sola come ho sempre fatto anche per mia figlia!non voglio farle passare quello che ho passato io deve vivere con serenità ed è quello che farò..
Marra: ehi tutto bene?
Io: si!
Marra: sicura?
Io: si Fabio è tutto a posto davvero!
Marra: sembri più serena stasera!
Io: infatti lo sono!
Marra: menomale!
Te: moh ma Emi?
Moh: credo sia ancora dalla madre!
Te: ah no e in giro,vuole stare da solo e non ha voglia di stare in mezzo alla gente..
Moh: e tu che ne sai?
Te: mi ha risposto al messaggio..
Stavo ascoltando quello che dicevano Tela e Moh..mentre giocavo con Manuel che era in braccio a me..dopo poco io e la Ele ci alziamo Manuel aveva bisogno di essere cambiato, entriamo e andiamo in camera mia dove ho il fasciatoio nuovo lo appoggio sopra..
Ele: hai gia comprato il fasciatoio?
Io: lo ha portato francesca..posso cambiarlo io?
Ele: Certo!lo sai fare si?
Io: si cambiavo Nicole!
Ele: ah già tieni..quindi Francesca ti sta già riempiendo casa?
Io: si guarda tra me e lei!
Ele: ahahah beh te so già come sei fatta mi hai riempito casa prima che nascesse Manuel!
Io: beh è mio nipote e sono la madrina!😛
Parliamo mentre cambio Manuel che sorride perché nel cambiarlo gli facevo il solletico!appena finiamo andiamo di sotto a fare il latte per Manuel cosi mangiava anche lui era arrivato il suo orario..
Ele: è strano comunque quello che ha detto Emi a Tela..
Io: probabilmente Francesca gli ha parlato e a lui non sta bene qualcosa! Ed ecco perché vuole stare da solo..
Ele: lo conosci bene!
Io: se non lo conosco io che siamo stati insieme..
Ele: appunto!
Ele fa bere il latte a Manuel mentre io lavo alcuni piatti che erano già nel lavandino..
Moh: hei chi ti ha detto di lavare i piatti?
Io: me stessa!
Moh: non dovresti riposarti?
Io: se pensi che non ho fatto praticamente niente,mi sono già riposata abbastanza!😉
Moh: e te pareva mai che molli la ragione!
Io: ahahah ovvio!
Finisco di lavare i piatti e poi torniamo tutti dagli altri,passiamo qualche altra oretta insieme e poi vanno a casa,io mi vado a rinfrescare e a cambiarmi per poi mettermi sul letto..Ogni tanto chiudo gli occhi e penso a tutti i momenti passati insieme. Sorrido,Ma subito dopo mi viene da piangere mi manchi. Torna!torna da me,torniamo quello che eravamo facciamo vedere al mondo chi siamo insieme e quanto realmente l'amore esiste ed è forte..mi addormento con questo pensiero..

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora