Roma ❤️

224 22 2
                                    

Andiamo a fare colazione e vedo una rivista su un tavolo la prendo e la porto con me al tavolo..
Io: eh bene ci siamo conquistati la copertina signor Killa 😂 un' amore segretato ahahah va bene ma sarà amore per il nostro rapper bello ma dal cuore duro Emis Killa? Oh oh come le scrivono belle ampliate!
Emi: ormai c'era d'aspettarselo! Che scrivono?
Io: Roma otto di sera il nostro caro zio Ax e fuori dall'hotel dopo pochi secondi vediamo uscire il nostro Emis Killa mano nella mano con la bellissima cugina di Giso se non componente della blocco recordz! Li seguiamo per scoprirne di più al ristorante dove hanno cenato... E durante la cena con lo zio Ax c'erano risate,chiacchiere e effusioni d'amore ahahahahahahahah c'è adesso che abbiamo fatto di così scandaloso? 😂 bah comunque sará davvero amore per il Nostro Rapper Emis killa? Vi lasciamo con la notizia e a breve altre informazioni su questa storia d'amore! Si la fiaba 😏 senti faranno una conferenza stampa ora su sta cosa...
Emi: amore prendila bene chissene frega alla fine sappiamo noi quello che proviamo..
Io: si, ma ora parleranno di questo ed altro e io sarò informata sulla nostra storia come se già non sapessi tutto 😂 comunque tranquillo dovrò abituarmici!
Facciamo colazione e poi usciamo dal hotel entriamo nella macchina che abbiamo affittato e andiamo via..non so in realtà dove stavamo andando ma va benissimo così...
Emi: rispondi al mio cellulare per favore?
Io: si,ah e Tela pronto?
Te: ehi Emi?
Io: sta guidando
Te: ah vabbeh, comunque come stai?
Io: benissimo,tu?
Te: bene, allora sta storia che sei sui giornali come la stai prendendo?
Io: boh dovrei abituarmici a Ste cose ma comunque sto facendo finta di niente ora...vabbe dai ti passo Emi che ha finito di guidare ciao Tela!
Te: ciao piccola!
Passo il cellulare a Emi e intanto mi guardo attorno per capire un pò che cosa dovevamo fare anche se non conosco bene Roma nonostante qualcosa lo vista tramite i telegiornali o cose varie scendiamo dalla macchina intanto che Emi parla ancora al cell.. Mi prende per mano e iniziamo a camminare sul Tevere mamma mia che bello mi guardo a torno come se non avessi mai visto nulla del genere...
~~~~~
Passo una settimana con Emi a Roma mi ha portata da per tutto e con lui sto sempre di più bene! Una settimana bellissima e quasi mi dispiaceva tornare a Milano.. Aspettiamo Ax e andiamo in aereo porto, prendiamo l'aereo poche ore e saremmo tornati a Milano..Emi va al bagno e intanto io e zio Ax parliamo..
Ax: allora,va sempre tutto bene con Emi?
Io: oh si tutto benissimo!
Ax: ora quanto tempo e che state insieme?
Io: il 7 novembre sono 8 mesi mettendo ovviamente di mezzo il mese che sono stata da sola in Sardegna..
Ax: beh ma comunque va tutto bene no?
Io: oh si alcune litigate come tutte le coppie ma va tutto bene!
Siamo a Milano finalmente,torniamo alle nostre case passiamo prima a casa di Emi a prendere delle cose sue e poi andiamo a casa mia dove c'era Giso corro dentro e gli salto a dosso era seduto sul divano..e lo saluto per bene, stasera si ritorna in carreggiata con gli amici e le serate xD mi ha fatto bene stare una settimana da sola con Emi a parte i giornali è andata benissimo! :)

Scusate lo so non è un capitolo bellissimo ma non avevo molta ispirazione,giuro che i prossimi saranno migliori! 😘

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora