Giochi con la vita!

510 30 0
                                    

In casa mi guarda sapeva che non doveva..
Io: continua dai..
Ma: dovevo dare delle spiegazioni..
Io: allora continua..
Ma: se ti da fastidio no!
Io: lo sai benissimo che non volevo arrivassimo a queste cose ora per una bevuta del cazzo saltano fuori cose che non centrano nulla...io non ti capisco!
Ma: lo so,mi dispiace ma non volevo che tornassi a stare male..
Io: ci sto male e diverso! ok basta davvero sta situazione è insopportabile!
Si alza e viene ad abbracciarmi mi da un bacio sulla testa tra i capelli..
Ma: scusami davvero! io ti voglio bene giuro e odio vederti soffrire per quello volevo spiegare tutto per evitare che tu possa ricevere ancora del male! (mi dice nell'orecchio)
Io: lo so,ma non puoi sempre pensare male su quello che faccio, lo sai benissimo che non farei nulla per rovinarmi dato che ne ho passate tante!
Ma: okkei faremo così,io continueró a starti accanto ma tu vedi di fare tutto nei margini!
Io: okkei e ora basta divertiamoci!
Ma: stanotte arrivano i dogo!
Io: dici sul serio?
Ma: si!
Io: beenee! xD
Ci stacchiamo e decidiamo cosa fare insieme agli altri..io e le ragazze andiamo in cucina e fuori accendono il barbecue,noi prepariamo il contorno e tutte le altre cose..
Giu: allora?
Io: allora cosa?
Giu: come va con Emiliano? (:
Io: ah bene u.u
Ele: bene in che senso?
Gli racconto tutto,insomma non ero al limite della felicità in quel momento dato che non passa subito l'arrabbiatura di una litigata ma stavo bene comunque..
Gi e ele: aww siamo felici per te (:
Io: Grazie ragazze! (:
Tela: ragazze aperitivo?
Ele: sii grazie Tela =)
Io: Grazie brontolo u.u
Te: stronza! :p
Io: ah raga c'è una new entry tra noi,ora è al suo alloggio ma stasera mangia qua!
Ele: sarebbe?
Io: vi ricordate Serena la ragazza che usciva con Erika?
Giu: si!
Io: ecco è lei!
Ele: no..
Io: no cosa?
Ele: andava dietro a Marra..
Io: se e per questo andava dietro anche o porca troia!
Giu: a Emi..
Io: Gisooooooooooo!
Gi: dimmi piccola?
Io: no niente aspe trattenetemelo devo parlare con gli altri..
Ele: okkei vai!
Vado dagli altri fuori..
Io: Raga problema!!
Te: cioè?
Io: Marra ti ricordi Serena?
Ma: quale?
Io: quella che ti veniva "dietro" che andava in giro con Erika?
Ma: ah si quindi?
Te: non dirmelo!
Io: indovina un cazzo di un pó a chi andava anche dietro? -.-
Te: signor Killa?
Io: già,ora mene sono ricordata.. ecco perchè cavolo si è avvicinata a Giso perchè ha visto Emi...
Moh: emh emh..
Se: non è così tranquilla, comunque Buonasera...
Io: Ele nooooo!
Ele: che ci fai qua? -.-
Se: tranquille non sono qui per rubarvi i ragazzi..
Gi: ma che succede?
Ele: succede che la signorina qua prima andava dietro a Marra e Emi...
Se: mi è passata davvero stai tranquilla!
Ele: tranquillo è morto! e comunque non ti passa da un giorno all'altro!
Se: mi è passata da quando Emi mi ha baciata una sera al pub!
Io: che cazzo? :o
Se: si lo ha fatto...
Io: no vabbeh, fanculo!
Emi: no no ferma!
Io: senti Emi lasciami basta!
Ele: quindi tu ora sei qua per Emi! non per Giso?
Se: amh!
Io: rispondi sentiamo?
Se: allontanati!
Io: rispondi!
Se: si...
Io: come cazzo facevi a sapere che Emi era in Sardegna?
Se: lo saputo..
Io: ora ho capito! lei è quella che hai baciato la sera dopo del concerto di Fedez dove hai baciato me per la prima volta?
Emi: si...
Io: allora perchè cazzo non avete aperto bocca ieri sera? :( io mene vado!
Entro dentro,ora basta davvero non ne posso più è meglio se sparisco mi rinchiudo da qualche parte dove non vedo più nessuno e mene sto da sola perchè voglio stare bene almeno per un pó dato che fino ad adesso ho avuto solo botte in faccia! vado nella mia camera e sbatto la porta prendo la valigia e la sbatto sul letto non ne potevo più sul serio, vado verso l'armadio e lo apro!
Fede: Ferma!
mi prende da dietro e da davanti Marra e mi abbracciano,io continuavo a piangere...
Io: raga veramente lasciatemi mene voglio andare!
Ma: guarda che in ogni storia ci sono questi disguidi..
Io: la mia invece sembra non possa andare avanti,dato che ogni fottuta volta cenè una! :(
Prendo tutta la mia roba e mene vado,facendo credere che mene sarei tornata a Milano e invece trovo una casa verso Sassari,così nessuno mi avrebbe cercata qua e sarei stata tranquilla per un pó!

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora