Passano due settimane da quella sera Emi non si fa ne vedere e ne sentire,da nessuno e non so perché.. anche i ragazzi che fanno parte della Blocco mi dicono che non lo vedono e non lo sentono e la cosa mi pare strana dato che Emiliano non sà stare senza Moh,ma anche per il fatto che non lascerebbe mai la sua carriera per quanto la ama...ma okkei! non ci penso e continuo a fare le mie cose e guardo uno dei tanti regali che mi arrivano spesso e ancora non so chi cavolo sia! arriva Giso..
Gi: cugi sono a casa! jeeeeeee?
Io: ohi amh ciao (:
Gi: a che pensavi?
Io: a niente tranquillo!
Gi: sicura? non sembra!
Io: Gi non è importante..
Gi: e invece si e dal giorno dopo il concerto di Fede che sei strana..devi dirmi qualcosa?
Io: okkei siediti e giurami che non ti incazzi?
Gi: come posso giurartelo se non so di cosa si tratta?
Io: è proprio per quello che melo devi giurare!
Gi: ok prometto dimmi?
Io: vedi quella sera quando sono uscita dal retro del palco e Emi mi ha raggiunta beh..
Gi: cosa?
Io: amh..ci siamo baciati!
Gi: che cosaaaa?
Io: si ma mi hai promesso che non ti incavolavi!
Gi: si ma tu in pratica mi stai dicendo che ora stai così perché non si fà ne sentire e ne vedere?
Io: guarda che non è che sto male..e che vorrei almeno capire che cosa valeva per lui baciarmi! e comunque tu sei sicuro che non si fà ne vedere e ne sentire neanche alla Blocco?
Gi: non dovrei dirtelo!
Io: cosa? Gi parla cosa?
Gi: è a casa sua..e viene spesso alla Blocco!
Io: vi ammazzo!
Gi: lo sai che mi faccio i fatti miei perchè non voglio casini con nessuno!
Io: si ma cazzo io sono tua cugina!
Gi: lo so scusa!
Io: vabbeh ci vediamo più tardi!
Gi: ora dove vai?
Io: a chiarire alcune cose! -.-
Gi: ehi io non ti ho detto nulla!
Io: tranquillo ciao!
Esco di casa prendo la macchina e vado via verso casa di Emiliano oggi è la volta buona che ci litigo pesantemente! arrivo sotto casa sua e citofono...so che mi vedeva dalla telecamerina..
Io: Emi apri!so che mi stai guardando quindi muoviti!
Emi: che cosa ci fai qua?
Io: Emi porca zozza apri o devo buttare giù il cancello? -.-
Emi: entra..
entro nel cancelletto chiudo,vado avanti salgo le scale e arrivo davanti alla porta dove cera lui che mi aspettava ed entro guardandolo storto!
Emi: come sai che ero qui?
Io: ci abiti fesso -.- che cazzo vuol dire che non ti fai ne sentire e ne vedere da me ma dagli altri si?
Emi: nemmeno dagli altri!
Io: no Emiliano non dirmi cazzate! non sono scema e certe cose le capisco!
Emi: ma che problema hai?
Io: Emi che problema ho? ma cela stai facendo? sparisci per due settimane da me e mi chiedi che problema ho io?se mai è al contrario!! -.-
Emi: ok aspettami qua ne parliamo dopo devo fare una cosa!
mi lascia li da sola, no cioè ora sono al limite mi lascia qua nel bel mezzo di una conversazione?Raga speri vi piaccia (: se riesco metto la continuazione dopo seno domani mattina (;
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanficLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...