Torniamo a casa per le 5.00 del mattino... Come al solito avevamo fatto schifo con l'alcool... Vado in camera mia in qualche modo mando l'ultimo messaggio a Emi con scritto "arrivati amore notte😘" molto sintetica.. Mi tolgo i pantaloncini di Jeans e mi butto nel letto! Erano rimasti con me Fede, Reby e Sopre.. Dovevano solo andare nelle camere e dormire...passano anche gli altri due giorni io ero in studio eh si devo finire delle pratiche...
Ele: ehi non ti sembra di esagerare?
Io: e in che cosa scusa?
Ele: sei sempre su queste pratiche!
Io: naah non è vero!
Ele: certo come no.. Dai!
Io: okkei andiamoci a bere un caffè veloce (dico alzandomi)
Ele: aspetta!
Emis: buongiorno :)
Io: amore mio :) (corro da lui e gli salto a dosso)
Emi: ciao piccola (mi bacia)
Io: sei appena tornato?
Emi: certo ma si riparte!
Io: come scusa? 😏
Emi: si e tu vieni con me!
Io: che cosa?
Emi: hai capito bene!
Io: ma non posso!
Emi: certo che puoi ci sono Ele e Reby qui a Milano e se succede qualcosa se la sanno cavare bene vero?
Io: amh e quanto dovremmo stare via?
Emi: una settimana!
Io: ah no no no!
Emi: certo che si ora noi andiamo tutti e tu prepari la tua bella valigia e cene andiamo stasera! Qui tanto devono finire i lavori no? Quindi una settimana andrà bene sarà chiuso e comunque ci sono loro a casa dai!
Ele: vai punto!
Io: okkei va bene va bene vado! Prendo le cose intanto chiama Reby che chiudiamo e andiamo..
Ele va a chiamare Reby e intanto io prendo le mie cose e chiudo lo studio.. Usciamo tutti da li è chiudo tutto.. Prendo la mia macchina e accompagno le ragazze a casa..mentre Emi è andato a casa sua per fare delle cose io torno a casa mia, saluto Giso che già sa tutto perché era con lui e vado in camera mia prendo la valigia e la butto sul letto.. Apro l'armadio faccio la valigia e poi mi vado a fare una doccia e mi cambio.. Dove voleva portarmi? Non che io non volessi stare con Emi per carità.. Ma avevo molte cose da fare che ho lasciato in dietro ma okkei come ha detto lui é una settimana quindi no problem farò tutto al ritorno... Scendo di sotto...
Io: Giso ci sarebbero alcune cose da fare ma che io non posso fare perché devo andare via 😏😄
Gi: faccio io, ho due giorni liberi quindi tranquilla..
Io: naah serve solo qualche oretta non di più dovrei pagare queste cose della casa qui ci sono i soldi e queste sono le bollette :) eh grazie mille cuginetto mio! :) (lo abbraccio)
Gi: di nulla piccola mia, tu vai e divertiti ne hai bisogno ;)
Sto tutto il pomeriggio con Giso che mi racconta dei tre giorni trascorsi via da qui e io gli racconto i miei.. E alle 18 arriva Emi prendiamo le cose salutiamo Giso e andiamo via con la macchina...insomma si parte con Emi ;)!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanfictionLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...