Passano dei giorni in casa cera sempre qualcuno dopo quello che mi è successo,lo detto io che sono tutti speciali.. Ero sdraiata sul letto, oggi non ne voleva proprio sapere di stare ferma continua a tirare dei calcetti e a muoversi..
Gi: hei buongiorno :)
Io: buongiorno :)
Gi: come stai?
Io: bene dai,tu?
Gi: bene,ti va di andare a fare una passeggiata?
Io: e dove?
Gi: magari al parco,giusto per prendere aria!
Io: okkei magari riesco a farla stare ferma un pochino!
Gi: si muove eh?
Io: guarda..
Alzo di poco la maglietta e gli faccio vedere che tira calci..
Gi: è vero guarda che bella😍
Io: dai aiutami cosi mi alzo!
Mi aiuta ad alzarmi e mi preparo così possiamo uscire..appena sono pronta usciamo di casa e prendiamo la sua macchina perché gli avevo chiesto di portarmi da una parte..appena arriviamo scendo e giro per quella piazza..in quella piazza ci sono un casino di ricordi,ma il ricordo più bello e di quando Emi mi ha conosciuta subito dopo il suo concerto! La sua stretta di mano,uno dei suoi tanti sorrisi che avevo ricevuto anche prima che lui mi conoscesse di persona..io e Ele che aspettavamo sedute sulle sedie nel backstage tutto di quella sera mi torna in mente..mi siedo su una panchina e qualche lacrima mi riga il viso..
Gi: ehi..
Io: tranquillo non è niente!
Gi: sicura?
Io: si sono solo ricordi..
Gi: già in questa piazza ti ha conosciuta di persona..
Io: già! So che non tutti lo possono capire,è vero è tornato da Tenerife per salvarmi dalle mani di quella merda..ma a me manca! Mi manca il suo sorriso,il suo sguardo,la sua voce, il suo corpo..le giornate passate con lui insomma mi manca lui e basta!
Gi: lo so,posso immaginare..
Rimaniamo insieme in silenzio fino a quando ci viene fame e andiamo a mangiare qualcosa..mentre mangiamo arriva una chiamata a Giso!
Gi: pronto?
X: fra?
Gi: hoi dimmi?
X: tutto a posto?
Gi: si Emi tutto a posto!tu?
Emi: dove sei? Si sono da mi madre che stiamo parlando un pò..
Gi: ah ok,niente sono in piazza..
Emi: e chi c'è con la je?
Gi: è con me..
Emi: ah va bene dai,niente allora ci sentiamo più tardi ciao fra!
Gi: ciao!
EMI..
Sono a casa di mia madre ero passato a trovarla per vedere come stava dato che non la vedevo e sentivo da una settimana..
Ma: quindi che cosa intendi fare Emi?
Io: non lo so ma!
Ma: okkei riformulo la domanda tu la ami?
Che domanda..la amo? Certo che la amo cazzo ma anche io come tutti gli umani su sta faccia della terra ho i miei dubbi,i miei pensieri e le mie fottute paure!
Ma: Emi?
Io: si mamma si la amo!
Ma: quindi?
Io: quindi non lo so!
Ma: come non lo sai? Ma che cazzo dici Emi? A te tenerife ti ha fatto male?non ti riconosco proprio mio figlio non era cosi! Mio figlio quando vuole una cosa va li e sela prende a tutti i costi non ci pensa sopra sul da farsi!
Emi: ma sta volta è diverso cazzo aspetta mia figlia!
Ma: e quindi? Una figlia non ti rovina la vita anzi tela migliora! Telo sempre detto!
Parlo ancora un po' con mia madre e poi esco da casa sua saluntandola, prendo la mia macchina e vado in giro non avevo voglia di andare a casa dovevo solo liberare la mente in questo momento!Perdonate le mie assenze nel postare capitoli🙈❤
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
Fiksi PenggemarLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...