Di sotto..saluto Giulia e Ele,Marra stava parlando con Jamil che situazione del cavolo..lascio la mano di Emi e vado in cucina ci sto male e vero ma alla fine non ho fatto nulla di male,ero a casa mia quella notte eh si ho bevuto quindi? ma perchè ogni fottuta volta cene una? bah ritorno in sala ed erano tutti seduti sui divani,mi vado a sedere vicino a Emi e stavano tutti zitti..
Io: okkei parliamone,ora basta dimmi perchè cazzo ti da fastidio e finiamola qua cosi non ci sono sti silenzi.. (Dico guardando Marra)
Ma: dici a me?
Io: secondo te a chi lo dico a Moh?
Ma: ora perchè devi tirare fuori sta cosa?
Io: perchè almeno risolviamo e evitiamo sti silenzi,se ti va di risolvere seno melo dici e mi metto l'anima in pace anche io -.-
Ma: spiegami solo perchè lo fai? dato che poi sai che ci sono ste conseguenze?
Io: ma dico io ma tu non bevi mai? bah..
Ma: si con gli amici!
Io: e io ero sola quindi cosa cambia?
Ma: cambia che non ti vai a scolare una bottiglia per rovinarti!
Io: vai a cagare! tu li sai i miei cazzo di problemi,quindi perchè mene devi aggiungere altri quando io non vorrei nemmeno i miei?non ci resisto un minuto di più qua dentro..
Mi alzo e esco di casa chiudendo la porta mene vado camminando già sentivo le lacrime prendere forma sul mio viso..mi siedo su un muretto lontano dalla casa e mi accendo una sigaretta perchè tutto questo cosa cavolo ho fatto di male io per stare male ogni giorno della mia santissima vita?
Emi: fra ma che?
Gi: Emi devi capire ancora molte cose su di lei..
Emi: non mele hai già dette tu?
Gi: non tutto!
Emi: e cosa manca?
Gi: non so se..
Marra: Non aveva nessuno,suo padre beh lo sai,e sua madre beh e come se non esistesse..lei si è fatta tutto da sola la casa,il negozio e il suo sogni insomma tutto..per un periodo è stata con i Dogo prima che lei avesse tutto questo ed è cresciuta come se avesse 3 padri con loro,ed è li che lo conosciuta io..beveva qualche volta ma non ha mai fatto nulla per rovinarsi e nonostante tutto si è sempre rialzata in piedi da sola!quando ha conosciuto me Giso aveva appena iniziato a fare parte della Blocco e quindi non poteva esserci sempre con lei,e quindi le sono stato accanto io con Jake, Joe e Guè ma..
Emi: ma cosa?
Ma: ma la cosa si è un pó guastata quando dovevamo stare via tutti una settimana per lavoro e lei non poteva venire ed è stata da sola una settimana e in quella settimana non mangiava si è ridotta uno schifo solo perchè si sentiva sola e in effetti lo era, una sera hanno tentato beh di stuprarla ma non ci sono riusciti grazie al fatto che noi abbiamo chiesto a Fred di andare a controllarla..insomma la sua vita non è stata rose e fiori..
Fe: vado a vedere come sta non mi va di risentire il tutto...
Emi: dovrei sentire ancora altro? no perchè vorrei andare da lei!
Ma: vai tranquillo telo racconteró poi..
Io ero ancora sul muretto vedo arrivare Fede scendo dal muretto e lo abbraccio appoggiando la testa sul suo petto..
Fe: hei no non piangere!
Io: cosa stanno dicendo dentro casa?
Fe: niente Marra stava spiegando alcune cose a Emi..
Io: no..
Emi: ehi piccola!
Io: perchè cazzo ha aperto bocca?
Emi: hei dai tranquilla,non devi preoccuparti..
Mi stacco da Fede abbraccio Emi e poi mi rimetto seduta sul muretto e mi asciugo le lacrime.. mi chiedo perchè lo sta facendo? perchè sta raccontando tutto a Emi? dovrei farlo io pian piano.. torniamo in casa in qualche modo..
STAI LEGGENDO
Il mio cuore con il tuo sempre!
FanficLei 22 anni ma e come se fosse più grande dalla mente che ha.. Cresciuta da sola in una periferia di Milano, un giorno incontra il suo idolo che la salva inconsapevolmente con le sue canzoni.. Ma lei non sa che l'incontro col suo idolo le salverà an...