#Sorpresa

184 19 2
                                    

Arrivo allo studio da Marra,dico io che cavolo sempre a litigare stanno?😏 e poi chi risolve? Ovviamente io! Si sa! Entro in saletta...
Ma: hei!
Io: buongiorno! Si può sapere cosa mi combini?
Ma: cioè?
Io: non fare finta di nulla sai benissimo di cosa parlo!
Ma: in realtà no!
Io: hai litigato con Ele,ti dice qualcosa!?😏
Ma: aaah non ho litigato con Ele!
Io: che cosa? Ma se...
Ma: in realtà devi venire con me!
Io: e dove scusa?
Ma: e poi vedrai andiamo!
Salutiamo tutti e usciamo dalla saletta, andiamo a casa mia dove lascio la mia auto ed entro in quella di Marra,vorrei capire dove va a finire questa storia!😏
Io: cioè fammi capire voi avete inventato questa cazzata enorme della litigata per farmi venire da te in saletta,quando sarebbe bastata una fottuta telefonata e sarei venuta comunque?
Ma: amh si!
Io: voi due non siete normali,non cela fate più proprio!
Arriviamo davanti ad un negozio scendiamo dalla macchina ed entriamo nel negozio,Marra mi fa scegliere qualche vestito e meli fa provare quando alla fine ne troviamo uno che piace a tutti e due e lo prendo! Arriviamo alla casa e non mi da nemmeno il tempo di tirare fuori i soldi che paga! Io lo uccido!ritorniamo alla macchina e intanto che lui continua a guidare gliene dico di tutti i colori per il fatto che ha pagato...arriviamo davanti ad un parrucchiere dove mi obbliga a scendere dalla macchina ed a entrare nel negozio!
Ma: ora tu ti siedi qua bella tranquilla e ci pensa Sara a te! Io sarò seduto qui!
Io: io ti ammazzo!
Sara inizia col farmi i capelli mentre un'altra ragazza mi fa le unghia, dopo aver finito questi due trattamenti un'altra ragazza mi fa il trucco...insomma per due ore siamo rimasti la dentro..questa volta però non ci fanno pagare,e io continuo a non capire cosa cazzo sta succedendo... eravamo vicino casa di Deleterio saliamo da lui e li marra mi obbliga a mettermi il vestito e mi da una busta alla quale scopro cosa c'è dentro solo quando sono in bagno a cambiarmi, erano dei tacchi stupendi! Mi cambio e esco dal bagno!!!
Ma e dele: bellissima!
Io: se certo! Ora che devo fare?
Marra mi scatta una foto da sola col mio cellulare e una con loro due e senza dirmi nulla posta la foto con loro due sul mio profilo instagram..salutiamo Dele e usciamo da casa sua! Torniamo in macchina e mi porta in un ristorante e mi fa sedere ad un tavolo sulla terrazza...era tutto perfetto ma non deve andare avanti sta cosa...
Io: senti se stai cercando di corteggiarmi non puoi farlo,siamo migliori amici e poi tu hai una fidanzata e stai per avere un figlio con lei! 😏 (mi alzo e stavo per andarmene)
Ma: ferma,risiediti io non centro nulla e mene sto per andare!
Io: e perché mi hai pagato tutta quella roba allora?
Ma: non sono stato io,vedrai e divertiti ciao
Io: comunque vi uccido! Ciao ciao!!
Mi da un bacio sulla guancia e mi lascia li andandosene..

Ahahahah chi sarà? E come andrà? Vi lascio in suspance 😂vi adoro comunque, grazie per le visualizzazioni,i mi piace e i commenti ❤

Il mio cuore con il tuo sempre!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora